ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo – I prodotti agricoli della provincia di Cuneo ed in particolare le pere sono stati protagonisti della trasmissione “Buono a sapersi” di mercoledì 22 novembre su Rai Uno, condotta dalla cuneese Elisa Isoardi.
La Sezione ISDE di Torino, anche in relazione all'articolo comparso su La Stampa - Salute il 19/10/2017, ritiene, sulla base delle più aggiornate conoscenze scientifiche, che respirare aria contenente elevate concentrazioni di polveri sottili, come succede da tempo agli abitanti…
Funzionari di Polizia indagati per i disordini in Piazza San Carlo. Tonelli, Sap: «Avviso di garanzia ai colleghi atto dovuto, ma che non diventi il dito dietro il quale si nasconde l’Appendino»
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Medicina Democratica – Movimento di lotta per la salute – Onlus sezione provinciale di Alessandria esposto inviato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Alessandria
Nato 19 anni fa dal nulla, con un programma di quattro concerti e con pochissime risorse a disposizione, questo festival è diventato oggi una delle manifestazioni musicali più importanti del Piemonte.
Cuneo - Pulitanò: “La Provincia cerca una soluzione progettuale condivisa con l’Anas”. – Il problema della pericolosità dell’incrocio in località “Olle” a Vicoforte Mondovì, tra la strada statale 28 e la provinciale 221, è stato al centro dell’incontro che si è…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Barbara Tartaglione e Lino Balza di Medicina Democratica di Alessandria
Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 6 al 16 marzo 2017 la mostra d’arte collettiva degli artisti dell’associazione “Art en ciel”. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per lunedì 6 marzo alle 17.
La Sala Rossa ha discusso un’interpellanza generale sul tema del Bilancio Partecipativo presentata dai consiglieri Artesio, Tresso e Lo Russo.

Utenti Online

Abbiamo 1359 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine