ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

TORINO – Letizia Airos, direttore a New York del Network i-Italy, è la vincitrice della IV edizione del Premio internazionale di Giornalismo “Gaetano Scardocchia”, riservato alla stampa italiana all’estero. Un esempio di nuovi linguaggi della comunicazione
A disposizione oltre 40 mila euro per progetti  di sensibilizzazione.  Il bando scade il 31 agosto 2018.
Durante il corteo venne ripresa dalle telecamere mentre insultava i poliziotti e augurava loro la morte
Aveva chiesto al marito di uscire dopo il tramonto, come prevedono le regole del Ramadan, e l'uomo non solo non l'ha accontentata ma l'ha aggredita con schiaffi e pugni arrivando anche a cingerle il collo con le mani.
La sentenza della CORTE D’ASSISE DI ALESSANDRIA, 6 GIUGNO 2016, PRESIDENTE EST. SANDRA CASACCI, è ingiusta verso l’ambiente, le vittime e le generazioni future, squilibrata e sbagliata sul piano tecnico giuridico, mortificante sul piano etico morale.
Si narra di un toro tanto invadente che un giorno infilò la testa in una giara dalla quale non riuscì più a uscire.
E’ in corso una raccolta di firme fra i Soci per eleggere Dario Miedico presidente di Medicina Democratica, a sostegno del suo movimento. 
C’è scoramento tra i Comitati che da decenni stanno lottando contro l’opera inutile-dannosa-costosa del Tav Terzo Valico ligure piemontese (mentre anche quelli della Valle Bormida non stanno scoppiettando di entusiasmo).
Il Consiglio provinciale e il presidente Borgna sono intervenuti sul significato dell’avvenimento: La Costituzione Italiana

Utenti Online

Abbiamo 1142 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine