ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Alessandria (18)

I giornali si interrogano sul mistero dei pozzi di Novi Ligure con solventi cento volte oltre i limiti di legge. I solventi clorurati (cloroformio, tetracloroetilene, benzene eccetera)  sono gli stessi della falda sottostante lo stabilimento Solvay di Spinetta Marengo, a pochi…
La sentenza della CORTE D’ASSISE DI ALESSANDRIA, 6 GIUGNO 2016, PRESIDENTE EST. SANDRA CASACCI, è ingiusta verso l’ambiente, le vittime e le generazioni future, squilibrata e sbagliata sul piano tecnico giuridico, mortificante sul piano etico morale.
Si narra di un toro tanto invadente che un giorno infilò la testa in una giara dalla quale non riuscì più a uscire.
E’ in corso una raccolta di firme fra i Soci per eleggere Dario Miedico presidente di Medicina Democratica, a sostegno del suo movimento. 
C’è scoramento tra i Comitati che da decenni stanno lottando contro l’opera inutile-dannosa-costosa del Tav Terzo Valico ligure piemontese (mentre anche quelli della Valle Bormida non stanno scoppiettando di entusiasmo).
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Medicina Democratica – Movimento di lotta per la salute – Onlus sezione provinciale di Alessandria esposto inviato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Alessandria
Nato 19 anni fa dal nulla, con un programma di quattro concerti e con pochissime risorse a disposizione, questo festival è diventato oggi una delle manifestazioni musicali più importanti del Piemonte.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Barbara Tartaglione e Lino Balza di Medicina Democratica di Alessandria
Domenica, 19 Febbraio 2017 07:57

Alessandria - Bussi e Spinetta processi gemelli

Written by
 Riceviamo e pubblichiamo nota stampa pervenuta da Barbara Tartaglione Responsabile Sezione provinciale di Medicina democratica Movimento di lotta per la salute.

Utenti Online

Abbiamo 825 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine