ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

BAT Barletta Andria Trani (17)

Agosto e settembre ancora in compagnia del grande cinema. Continua la rassegna “Cinema sotto le stelle” nell’unica arena del territorio, il Parco delle Beatitudini. I primi film di agosto.
Domenica 24 luglio in piazza Quercia a Trani arriva “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo scritto dall'esclusivista Mimmo Rollo - La carovana di Miss Italia in Puglia continua a spostarsi oggi la kermesse è a Rosa Marina
Bari - La maggior parte dei feriti della tragedia ferroviaria in Puglia è stata trasportata agli ospedali di Andria e di Bisceglie, nella provincia di Barletta Andria Trani.
Martedì, 28 Giugno 2016 17:03

Ricami di pietra, la cattedrale del mare

Written by
Ricorderò per sempre la mia Puglia con le sue pietre bianche che toccando il cielo si trasformano in luminose cattedrali. Austere e silenziose, vegliano in ogni paese, come se fossero state lanciate sulla terra dal buon Dio in soccorso della gente di…
Un “magazzino” di centraline elettroniche e di parti meccaniche è stato scoperto l’altra sera ad Andria, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei furti di autovetture organizzato dai Carabinieri della Compagnia di Andria, che hanno tratto in arresto…
BARLETTA. REALIZZA DISCARICA ABUSIVA PER MATERIALI EDILI. DENUNCIATO 55ENNE. SEQUESTRATA L’INTERA AREA. 
Martedì, 28 Luglio 2015 16:12

Bari - Le prime baresi per Miss Puglia

Written by
Domenica sera la coratina Miriana Di Franco ha conquistato il titolo di Miss Trani. Passa anche Miriana Farella di Altamura Boom di adesioni: si presentano in 60 al casting ma in gara va soltanto la metà
Venerdì 24 luglio sarà a Bisceglie (BT) nell’incantevole scenario del Teatro Mediterraneo Bisceglie (BT) - Forte del successo teatrale di “Beato a chi ti Puglia”, tratto dall’omonimo libro, il noto conduttore televisivo e radiofonico Rai Savino Zaba torna in scena…

Utenti Online

Abbiamo 818 visitatori e nessun utente online