ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (75)

Rifiuti: la procedura negoziata non basta, occorre subito un provvedimento urgente- Abbiamo nei giorni scorsi espresso, anche con una partecipata manifestazione popolare svoltasi il 24 maggio scorso, le nostre motivate preoccupazioni per la situazione che richiedeva interventi necessitati ed urgenti a…
Inebriante pedalata verso la cantina Carvinea di Carovigno domenica 28 maggio ore 9:30 - Cantine Aperte, un appuntamento primaverile ineludibile per gli amanti del vino (winelovers) e del vino + bicicletta (winevelos).
A Mesagne la giornata nazionale FIAB per la diffusione della bicicletta tra giovani e giovanissimi. Bimbimbici è una manifestazione primaverile gioiosa, solare il cui scopo è quello di far scoprire ai giovanissimi quanto è bello utilizzare la bicicletta non solo per passeggiate domenicali e…
Una chiave di lettura per interpretare l’attuale quadro politico ed i suoi possibili sviluppi non può che essere il risultato del Referendum costituzionale del 4 dicembre scorso, con eccessiva frettolosità archiviato.
Mesagne (Brindisi) -  Riceviamo e pubblichiamo - Una serata dedicata al racconto delle esperienze di viaggio di Giuseppe D’Ambrosio -  Sabato 25 Marzo, ore 19:30, sala Parco Potì via Sasso - Facciamo un viaggio nei luoghi più remoti del mondo.
Antonio Luigi PALMISANO, Presidente del CdL in Servizio Sociale Docente di Antropologia Applicata e Antropologia Sociale - Università del Salento, Lecce E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Conferenza Magistrale nel Monastero del Terzo Millennio nell’ambito del Mater del LASEV Ex convento dei Cappuccini (via…
Riceviamo e pubblichiamo - La pessima qualità del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani (R.S.U.) ed il degrado igienico-sanitario connesso hanno diverse cause.
Riceviamo e pubblichiamo - Si terrà dal 24 al 26 marzo a Brindisi il "Workshop Base sulla progettazione con i fondi europei indiretti" promosso da Rosa D’Amato, capodelegazione M5S al Parlamento europeo.
"17 anni fa l'OPERAZIONE PRIMAVERA smantellava il contrabbando di sigarette in Puglia. Per arrivare alla reazione ferma dello Stato e alla dotazione dei fuoristrada alla GG. FF.

Utenti Online

Abbiamo 742 visitatori e nessun utente online