ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (75)

Oggi Venerdì 13 Settembre 2019 (ieri ndr) nella Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli, alla presenza del Presidente del Comitato Festa Patronale Don Antonio Andriulo e del Sindaco Giovanni Barletta, è stato presentato il programma della Festa dedicata ai…
Con soddisfazione comunico che il giorno 2 Agosto c.m. la Provincia di Brindisi settore Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, ha fatto giungere presso la sede comunale una risposta alla sollecitazione da me effettuata in data 29/07/2019 relativa allo…
Si è tenuto ieri sera, giovedì 18 Luglio nella suggestiva cornice del Corso Vittorio Emanuele, la presentazione degli eventi estivi denominato "RestiAmo a Villa Castelli".
“Ci interessa … Ancora”, questo è il nome della Settimana Sociale 2019 organizzata e promossa dalla Società Cooperativa Sociale “L’Ala”, in collaborazione con la Parrocchia San Vincenzo De’ Paoli, dal 17 al 26 Febbraio presso il Comune di Villa Castelli , prov. di Brindisi.
“Grazie alla fondamentale mediazione del governo, l'accordo tra Enav e organizzazioni sindacali ha scongiurato la chiusura del Centro di controllo di Brindisi, lasciando sul territorio un'importante eccellenza tecnologica.
Turismo, Agricoltura, Paesaggio, Artigianato Un laboratorio di nome PUGLIA Storie virtuose per innovativi linguaggi Domenica 3 febbraio, ore 16, Tenuta Moreno (Mesagne, Brindisi)
L’inverno 2019 è finalmente arrivato più gelido che mai, ma con il gran freddo la voglia di assaporare un caloroso piatto della tradizione pugliese, è sempre maggiore. Tra i prodotti tipici pugliesi che impazzano perla maggiore, c’è sicuramente il Panzerotto.
Anche quest’anno la Summer School “Missione CRA” accoglierà a Mesagne - prima in ISBEM (Istituto Scientifico Biomedico Euro Mediterraneo) e poi nel LabCreation - ventisei laureati che vengono da tutta Italia (biologi, biotecnologi, farmacisti, etc.) che vogliono acquisire le competenze…
Sono due i candidati a Sindaco del comune di Brindisi alle elezioni di domenica 10 giugno che hanno risposto alla sollecitazione del WWF, che chiedeva di indicare in che modo avrebbero agito per accelerare la chiusura della centrale a carbone Federico II…

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online