ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

In occasione delle festività di Sant’Oronzo sono in programma quattro giorni densi di appuntamenti alMercatino delle arti e delle etnie di viale Aldo Moro a Lecce.
Torna la grande lirica all’Anfiteatro Romano di Lecce. Nei prossimi giorni sono in programma due tra gli eventi più attesi di Lecce Capitale italiana della Cultura 2015: lunedì 17 agosto andrà in scena “La Traviata” , mentre venerdì 21 agosto verrà rappresentata…
Il sen Dario Stefàno : “la soprintendenza verifichi subito la correttezza dei lavori in corso”
Lecce - Una ragazza di 15 anni, Francesca S., e' morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. La tragedia e' avvenuta intorno alle 2.30,…
Lecce - Il 19enne leccese Lorenzo Toma, morto per arresto cardiaco domenica scorsa sul piazzale della discoteca di Santa Cesarea Terme, non aveva assunto stupefacenti nelle ore precedenti il decesso.
Secondo appuntamento con la sezione danza della rassegna “Lecce, Capitale della Cultura Italiana” per ilBalletto del Sud diretto da Fredy Franzutti.
Mercoledì, 12 Agosto 2015 00:00

Musica, Giorgio Moroder a Il Grido Festival 2015

Written by
Gallipoli (Lecce) - Il Grido Festival 2015, rassegna di musica elettronica che propone i live di grandi artisti internazionali, è lieta di presentare l'attesissima performance di GIORGIO MORODER, special guest della serata di venerdì 14 agosto al Parco Gondar di Gallipoli.
Lecce - Lorenzo Toma il 19enne morto la mattina di domenica scorsa nei pressi di una discoteca a Santa Cesarea aveva una cardiomiopatia ipertrofica che puo' determinare anche una morte improvvisa. E' quanto si appreso al termine dell'autopsia effettuta stamani…
La rassegna teatrale "Mitika" propone una selezione di opere ispirate al mito e al dramma classico dove il mito è padrone dell’azione scenica e sublima le variegate vicende narrate fornendo una spiegazione generale della vita dell’uomo, delle sue speranze, delle…

Utenti Online

Abbiamo 1223 visitatori e nessun utente online