ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lecce (209)

Lecce / Prosegue la stagione di prosa 2017 del teatro Paisiello di Lecce promossa da Comune di Lecce (Assessorato alla Cultura, Turismo, Marketing Territoriale, Spettacoli ed Eventi) e Teatro Pubblico Pugliese. 
LECCE – Riconoscimento all’imprenditore leccese, main Sponsor dell’evento “La Voce dei Poeti”. Un mese fa, il 20 dicembre 2016, presso le Officine Cantelmo di Lecce la cerimonia di consegna ai vincitori del Premio internazionale “La Voce dei Poeti”, concorso letterario che…
Assegnazione in locazione di 44 locali per attività commerciali/artigianali in struttura di proprietà comunale
Il Teatro Paisiello riapre alla prosa. Nel mese di gennaio torna l’attesa stagione nel teatro del centro storico di Lecce, a cura del Comune di Lecce (Assessorato al Turismo, Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi) in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Il Comune di Lecce è stato selezionato per il Bando relativo al Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, posizionandosi al terzo posto della graduatoria.
Giunge all'ottava edizione la rassegna teatrale che si tiene al Paisiello da gennaio a marzo. Si inizia il 16 gennaio sempre sotto la direzione artistica di Carla Guido.
Martedì, 10 Gennaio 2017 07:51

Da Lecce il lungo viaggio del Theatrum Mundi

Written by
Martedì 3 gennaio con una residenza di tre settimane è partito da Lecce il progetto internazionale Theatrum Mundi. Un viaggio attraverso le performing arts d’Europa a cura di Astràgali Teatro.
Si terrà nella splendida cornice del Teatro Paisiello di Lecce il 7 Gennaio l'evento La vita è bella, il concerto per il nuovo anno della Giovane Orchestra del Salento. L'orchestra è un originale gruppo di circa 50 giovani musicisti salentini guidati da Claudio Prima ed Emanuele…
Dopo Bologna, anche Lecce si appresta ad ospitare “Campo Progressista”, l’iniziativa politica che vede impegnata in prima persona l’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, con l’obiettivo di ricostruire un’area progressista e plurale, dialogante con il Partito Democratico.

Utenti Online

Abbiamo 984 visitatori e nessun utente online