ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Taranto (1388)

Il sindaco Melucci prende 10144 voti in più del primo turno, mentre la Baldassari solo 5123, questa la differenza che incide sul risultato. Segno che gli apparentamenti, per il candidato del PD, hanno funzionato e soprattutto dalle liste di Bitetti che…
A chi nei giorni scorsi mi chiedeva come andrà a finire, univo le mani per dire che staranno li a contendersi il comune per una manciata di voti, ed è finità cosi
Taranto al voto, e Talsano senz'acqua. Nel quartiere periferico dove da tempo c'è tensione sociale per l'assenza delle fogne in alcune zone ancora e dopo decenni, oggi si scopre di essere a secco.
“Nel caso in cui la Commissione riterrà che alcuni dei progetti cofinanziati” con le risorse europee 2017-2013 per le strutture socio educative nel quartiere Tamburi “non siano funzionanti, i fondi ad essi destinati saranno revocati”.
  Il Coordinamento Puglia Pride fa tappa sull’isola pedonale, in occasione della tappa tarantina della Pride Week - Attraverso un percorso condiviso con numerose associazioni LGBTQI pugliesi, i circoli ARCI e tante altre associazioni non LGBTQI, nel 2014 nasce il Coordinamento Regionale…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Anna Sgobbio capo gruppo al Consiglio Comunale per Crispiano Paese Futuro
Intanto, secondo le proiezioni dei nuovi ingressi, rispetto agli apparentamenti, la coalizione di Melucci, perde il primato del maggior rinnovamento, in quanto tre ingressi delle liste di Bitetti portano a 9 i membri della vecchia maggioranza.
Domenica 25 giugno 2017, presso il Centro Storico del Comune di Fragagnano (Ta), avrà luogo l’evento culturale denominato “Transitus Sancti Antonii ”, giunto alla consueta VII edizione.
Da pochi giorni si sono conclusi i corsi di formazione organizzati dal Laboratorio Urbano Mediterraneo di San Giorgio Jonico e per chiudere questa fase di formazione il Laboratorio ha organizzato una Conferenza stampa, Giovedì 22 giugno alle ore 19,00.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1425 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine