ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2039)

“La convivialità delle differenze, in un momento storico in cui sembra che le diversità devono essere messe al bando, è il tema che intendiamo trattare perché riteniamo che esiste una umanità diversa”.
Lettera aperta al Sindaco Melucci e l’Ass. Viggiano.Egregi, Sindaco dott. Rinaldo MELUCCI e Assessore Dott.ssa Francesca VIGGIANO, ieri ritornando sulle sponde a mare della Pineta Cimino, dove Il 9 ottobre 2016 e il 9 aprile 2017 (Foto), noi del movimento…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa del Capogruppo PD Comune Taranto Gianni Azzaro che si riferisce alle polemiche sull'amministrazione nel comune gioco democratico delle parti tra maggioranza e opposizione.
" La Piazza si veste di Bianco e Blu ", questo è l’ evento che, giunto alla sua II ed. 2018, avrà luogo venerdì 27 luglio alle ore 20.30 in P.za San Giorgio a San Giorgio Jonico (Ta), nel bel mezzo…
Nuovo appuntamento della rassegna musicale curata dall'associazione Symposium Arte. Questa settimana spazio al genere afrobeat per un live che si preannuncia coinvolgente
Grottaglie presenta ufficialmente la candidatura a Città Europea dello Sport 2020 ed accoglie una delegazione dei commissari europei in un percorso per conoscere le realtà sportive, le strutture e gli impianti, ma anche il patrimonio storico, architettonico, paesaggistico e culturale…
(legge 199/2016) Iniziativa pubblica lunedì 16 luglio 2018 – ore 19:00 Parco della civiltà- Grottaglie (TA)
Sulla terrazza Falanthra ieri è andato in scena il grande Salento, con la presenza di Regina Resta presidente dell’Associazione Culturale “Verbulandiart” accompagnata da Annalena Cimino poetessa e socia attiva di questa prestigiosa associazione di Galatone
Passione (amiamo quello che facciamo), politica (cosa dobbiamo imparare), la città come bene comune (narrazione di partecipazione e rigenerazione urbana) questi i temi portanti della ventiquattresima edizione della “Quattro giorni d’estate” organizzata dall'associazione “Le città che vogliamo”

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1482 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa