ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2212)

In una nota inviata alla stampa il gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista" comunica di aver richiesto la convocazione urgente della 2^ Commissione Consiliare alla presenza dei competenti Ordini Professionali con all’Ordine del Giorno “Regolamento Edilizio Tipo (RET)
La Scuola di specializzazione per i Beni Architettonici e Paesaggistici sarà presentata ufficialmente mercoledì 23 gennaio, alle ore 18, nella sala riunioni (ex chiesetta San Francesco) del Dipartimento Jonico di Studi Giuridici, in via Duomo a Taranto.
L'ultimo incontro della rassegna “Ringo letterario” si terrà alla libreria AmicoLibro. La giornalista barese parlerà del suo primo romanzo
Quella dell’attore è una professione che non si improvvisa, che richiede studio e sacrificio continui, in cui la parola “sfrontatezza” non esiste e nulla deve essere lasciato al caso. Questo è l’unico percorso che, giorno dopo giorno, permette di migliorare…
A Massafra  (Taranto) vince la tutela della salute e dell’ambiente”. Questo il commento di un soddisfatto sindaco Fabrizio Quarto, dopo aver appreso dell'accoglimento del ricorso del Comune di Massafra dinanzi al TAR Puglia avverso la determina dirigenziale della Provincia di…
Quesiti e Considerazioni da proporre ai politici locali che rappresentano in sede istituzionale (Camera, Senato, Regione, Provincia e Comuni).
La prof.ssa Lina Ambrogi Melle, già promotrice di un ricorso collettivo alla CEDU e Presidente del Comitato Donne e Futuro per Taranto Libera ci invia il comunicato stampa relativo al siderurgico.
Riceviamo e pubblichiamo Giampaolo Vietri – Consigliere Comunale di Taranto FORZA ITALIA comunicato stampa sulla previsione dell’aumento dell’IMU
Il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Ascolto Donna dell’Associazione Madonna delle Grazie

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1305 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa