ANNO XII  Maggio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (1965)

Si tratta di 4 milioni di euro rinvenienti dalla dotazione di complessivi 10 milioni 612mila euro messi a disposizione, per il 2018, di Arpa Puglia”.
E' tutto pronto per la grande manifestazione di solidarietà "Insieme per il bene comune", che l'associazione pizzaioli professionisti (guidata a livello provinciale dal grottagliese Domenico Rossini) organizza nella prossima domenica 27 maggio, tutto il giorno, nello stadio D'Amuri di Grottaglie…
Lumino: «Da un anno denunciamo, ma nessuno si muove». Chiesto nuovo incontro. Migliaia di lavoratori e solo un centinaio di posti auto. Prosegue la «guerra dei parcheggi» per i lavoratori di Teleperformance costretti a trascorrere anche due ore alla ricerca di…
Riceviamo e pubblichiamo - Editore, Direttore responsabile, Caporedattore e Redazione tutta de “L’Eco di Bergamo”riteniamo l’articolo da voi titolato “Se chiude l’Ilva paghiamo tutti”, pubblicato in data 19 maggio 2018, offensivo per l’intera comunità pugliese.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, un pregiudicato 49enne di Cisternino (Br).
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, un pregiudicato 49enne di Cisternino (Br).
Sintesi cerimonia conclusiva del progetto Si è svolta, presso il Dipartimento Jonico dell'Università di Bari in via Duomo 259 a Taranto, la cerimonia conclusiva del progetto dal titolo “1948 - 2018: la Costituzione italiana, una giovane e bella settantenne”,
Gli artisti di strada si danno appuntamento per una festa inneggia alla Primavera e con un comunicato invitano le associazioni tarantine.
Riceviamo e pubblichiamo nota pervenuta da Gregorio Mariggiò Elvira Sebastio Co-Portavoce dei Verdi per la Provincia di Taranto sull'ennesimo incidente mortale in cui ha perso la vita un giovane lavoratore a Taranto 

Le Vignette di Paolo Piccione

 

 

Utenti Online

Abbiamo 1475 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa