ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Inaccettabili le parole di Saviano a “Che tempo che fa”, afferma il presidente dell’ODCEC tarantino Latorre.- Oggi ci sono  120.000 persone indignate. 
La nuova fase 2 dell’emergenza coronavirus ha come tema centrale, oltre a tenere a bada il virus, la ripresa sociale ed economica dopo due mesi di quasi blocco totale.
Non si placa la polemica sull’abbandono del consigliere Angelo Di Lena dal gruppo della Lega di Salvini. "Io populista geneticamente indipendente? Un onore essere definito così. Io sto fra la gente e non servo lobby"
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena replica con sdegno alle considerazioni della Lega sul suo abbandono. L’abbandono del consigliere di Pulsano Angelo Di Lena al gruppo della Lega non è stato ben digerito dai vertici provinciali del partito che…
Con l’allentamento del lockdown si sta manifestando nuovamente il fenomeno degli abbandoni abusivi di materiale ingombrante.
Recentemente è stato sottoscritto un Accordo Quadro tra il Dipartimento Jonico in "Studi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture" – DJSGE dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto, finalizzato a…
Dopo un doveroso e responsabile silenzio nella prima fase dell’emergenza COVID-19 che ha investito la comunità e dopo aver atteso un coinvolgimento nella gestione della stessa che non è avvenuto, a riprova dell’arroganza del nostro primo cittadino, abbiamo ritenuto doveroso,…
Invece non è così, a partire dall’Articolo 48 del “Decreto Cura Italia” che prevedeva, a determinate condizioni, la trasformazione dei servizi sociosanitari da residenziali e semiresidenziali in domiciliari.
Alla luce dei dati sopra esposti risulta in maniera evidente che il numero dei tamponi effettuati a Taranto e provincia siano nettamente inferiori alla media nazionale e di molto inferiore a quella regionale.

Utenti Online

Abbiamo 955 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine