ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Io, Lauro e le rose: se ne parla con l’autore Mario Artiaco al Palazzo della Provincia
Per la prima volta, dopo un mese in Sud America, passeggio per le vie del centro di Taranto.Mi stupisce trovare chiuse per fallimento storiche botteghe e negozi su Via D’Aquino, ma ancora di più mi lascia stranito essere accolto nella…
Innovazione, ricerca e sviluppo sono i protagonisti dell'appuntamento presso il consorzio Impr&Tal e CuboLab, il 5 maggio 2017: l'agenzia ENEA presenta HORIZON 2020's INSTRUMENT, il programma di finanziamenti europei per le PMI.
Mercoledì, 03 Maggio 2017 17:04

Taranto - La caduta dal Paradiso

Written by
Aeroporto internazionale di Rio de Janeiro, 30 aprile 2017 – ora locale 10.48 Non ricordo un viaggio di ritorno triste quanto quello che sto vivendo in questo momento.
Il consiglio comunale è salvo il bilancio è passato con otto voti. Come mai non siamo in otto era il refrain di un carosello che richiamava la tavola rotonda di Re Artù.
Riceviamo e pubblichiamo. Far mancare il numero legale durante una votazione così importante come è quella sul bilancio comunale è un comportamento irresponsabile. E, prima ancora di dirlo da capogruppo di un partito politico, lo affermo da cittadino, da tarantino.
Nulla di fatto al Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio preventivo, che rientrava nella diffida del Prefetto, solo 15 presenti, è mancato il numero legale
Riceviamo e pubblichiamo - Sabato 6 Maggio 2017 alla Masseria Carmine in contrada Carmine, 6450, 74123 Taranto TA : IMRAN KHAN in concerto.
Come informa, nella missiva inviata a tutti i consiglieri comunali, il presidente Pietro Bitetti convoca il Consiglio Comunale in seduta ordinaria, presso l’abituale Sala delle adunanze di Palazzo di Città, per il giorno 02.05.2017, con inizio dei lavori alle ore…

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine