ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Riceviamo e pubblichiamo - In seno alle attività promosse dal Centro di Ascolto LGBTIQ di Taranto e Provincia, patrocinato moralmente da Comune di Taranto, Comune di Grottaglie ed Ufficio Provinciale della Consigliera di Parità, parte la terza edizione di “Xmas…
Venerdì, 02 Dicembre 2016 10:44

Taranto LIDER: Dopo il danno anche la beffa!

Written by
 Riceviamo e Pubblichiamo - Il Ministro alla Salute Lorenzin dichiara: “Il prossimo 7 dicembre saranno presentati presso l’Istituto Superiore di Sanità i risultati di uno studio epidemiologico, finanziato dal Ministero della salute, che darà evidenza dell’effettiva situazione sanitaria dei cittadini…
Due domeniche all'insegna del biologico per fare davvero un buon Natale . A dicembre sono due gli appuntamenti con il Giardino del Bio,  il mercatino di prodotti biologici e a chilometro zero promosso da LegambienteTaranto.
Venerdì, 02 Dicembre 2016 09:15

Taranto - #stopoilairgun, Salviamo i delfini

Written by
Domenica 4 dicembre manifestazione a Lungomare. Legambiente aderisce: diciamo Basta all’utilizzo dell’airgun
Domenica 4 dicembre 2016 l’ingresso al Museo Archeologico Nazionale di Taranto sarà GRATUITO per tutti in occasione dell’open day “Domenica al Museo” #domenicalmuseo della prima domenica del mese.
Quest’anno ricorre, sabato 3 dicembre, il 150esimo anniversario della nascita di mons. Giuseppe Blandamura che è stato un autorevole membro del nostro Capitolo metropolitano.
Riceviamo e Pubblichiamo - Anche Taranto aderisce il 4 dicembre ore 15,30 con una visita guidata specialistica al Museo MarTA all’ importante evento The Monuments People a favore del Museo Civico Cola Filotesio di Amatrice, il cui tetto è crollato…
Giovedì 1° dicembre la Libreria Ubik, in Via Di Palma #69 a Taranto, ospita un nuovo appuntamento del ciclo “Cosa c’è di Diverso?”, promosso dall’Associazione Hermes Academy Onlus e del Comitato Territoriale Arcigay Taranto in occasione della Giornata Internazionale della Lotta all’AIDS.
Giovedì, 01 Dicembre 2016 00:00

Taranto - Bene Comune - Tavola Rotonda

Written by
Nella mattinata di venerdì 2 dicembre la bicicletta di Arcigay Taranto, con il suo carico di preservativi e materiale informativo, sarà parcheggiata all’ingresso della Sede Universitaria in Via Duomo, nel cuore dell’isola del centro storico.

Utenti Online

Abbiamo 917 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine