ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Il battesimo del fuoco il Comitato "Parco Regionale del Mar Piccolo" l'ha avuto mercoledì 12 febbraio, in occasione del secondo incontro della conferenza dei servizi istruttoria, relativa all’argomento e tenutasi a Bari.
Venerdì 14 febbraio il circolo ARCI Gagarin e l’associazione di public history Fucina 900 ospiteranno Adelmo Cervi, autore del libro “Io che conosco il tuo cuore”. Figlio di Aldo, uno dei sette fratelli partigiani trucidati dai fascisti nel 1943, Adelmo…
Nella giornata di ieri il Segretario Gen. di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo accompagnato da Ivano Mignogna e Giacinto Fallone rispettivamente Presidenti di Categoria Acconciatori ed Estetica e Autotrasporto, hanno incontrato il Nuovo Prefetto di Taranto  Dott. Demetrio Martino.
Pubblichiamo di seguito comunicato stampa di Giampaolo Vietri Consigliere Comunale Fratelli d'Italia sull’Amiu di Taranto, ora Kyma Ambiente – dopo la fusione delle partecipate dell’Amministrazione cittadina.
Nota stampa del Consigliere Comunale e Presidente Commissione Bilancio e Programmazione Economica Finanziaria di Taranto
Alla ricerca di un equilibrio tra innovazione e tradizione, tra sperimentazione e passione, tra parole e musica con gli studenti di arpa del Conservatorio di Musica G.Paisiello si terrà presso il Foyer del Teatro Orfeo martedì 11 febbraio ore 18,00…
Taranto, 5 febbraio 2020. Taranto, per tre giorni, con Ego Festival diventa capitale della cultura enogastronomica. E riparte dalla sua identità, il mare.
Egregio Sindaco Le invio questa mia 2^ lettera, come rappresentante non istituzionale ma come presidente del movimento TARANTO, DIRITTO DI VOLARE, di  diversi cittadini residenti nel quartiere Paolo VI.
Avviata la raccolta differenziata “porta a porta” nei quartieri Tamburi, Lido Azzurro e Paolo VI. In un comunicato della Kima Ambiente, la società che ha incorporato l’Amiu, si ostenta un riscontro positivo.

Utenti Online

Abbiamo 807 visitatori e nessun utente online