ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Il Beer & Stories è un percorso di 6 incontri serali in programma un venerdì al mese da dicembre 2019 a maggio 2020 ideato e realizzato da ConTatto aps, un'impresa fraterna che accompagna le persone e la gestione nella generazione…
Termina con il risultato di 1-1 il match tra l’ASD Life Bar 2018 del presidente Francesco Lemma ed il Team Watanka. Gara combattuta da ambo le parti con un pizzico di sano agonismo che ha reso tutta la durata del…
Pulsano - sicurezza stradale ed ordine, un problema trascurato ed ignorato dall’assessore alla polizia municipale, promozione territoriale e marketing Marra che ha riempito il paese di segnali “pulsano città turistica “su strade distrutte ed erbacce.
Ogni vittoria è il risultato di una serie di elementi che si combinano in sinergia per perseguire un obiettivo, così dietro i grandi risultati della Quero-Chiloiro c’è una scuderia di atleti e tecnici, ma anche di figure di riferimento che…
Si allontana la possibilità di preparare il piano abbattimento barriere architettoniche (PEBA). Persa una occasione per redigere un regolamento contenente norme volte ad eliminare gli impedimenti fisici di accessibilità e fruibilità di edifici e percorsi esterni.
"Apprendo da un comunicato stampa che l'amministrazione comunale di Taranto, per voce dell'assessore Cataldino, fa sapere di essere d'accordo alla realizzazione del Parco regionale del Mar Piccolo ma di avere bisogno di tempi, di verifiche, di mille passaggi.
I Verdi della Provincia di Taranto prendono le distanze dalla decisione dei propri portavoce regionali, Domenico Lomelo e Fulvia Gravame, di voler partecipare alla riunione delle formazioni di  centrosinistra, in programma domani 18 gennaio 2020, voluta da Michele Emiliano, in…
Il fascino del fuoco, la musica e il buon cibo. Saranno questi i protagonisti di “Alla focra”, il cartellone di eventi civili abbinato al programma dei festeggiamenti in onore del santo copatrono di Grottaglie, San Ciro.
In data odierna (ieri ndr)  si è tenuta la prima riunione del nuovo consiglio territoriale ANMIL Taranto (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi sul Lavoro), assise eletta dal recente congresso provinciale ANMIL.

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online