ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Un pool di magistrati specializzati nel reato di epidemia colposa ha avuto l'incaricato dal procuratore generale di far luce sulle notti dell'estate in Costa Smeralda. Il caso è nato da un servizio della trasmissione Report di Raitre in cui un esponente della maggioranza che…
Interessante iniziativa del comune di Nuoro che, nell’ambito delle iniziative di democrazia partecipata organizza incontri con i cittadini
Si rinnova l’appuntamento con il Premio Costa Smeralda, giunto alla seconda edizione, e la collaborazione tra la Fondazione MEDSEA e il Consorzio Costa Smeralda, che organizza l’evento.
L'umanizzazione delle cure in ambito sanitario: questo il tema della giornata di studi che si terrà presso la Camera di Commercio di Sassari venerdì 26 maggio. 
È finita sul tavolo della procura dei minori di Cagliari, e con l’identificazione di tutti i presenti da parte dei carabinieri, l’episodio di bullismo filmato accaduto qualche giorno fa all’uscita dell'Istituto Enogastronomico di Muravera (Ca) e postato ieri pomeriggio intorno…
Domenica 27 settembre, come nelle strade di oltre 400 città in 78 Paesi del mondo, l'evento per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica contro il cancro.
Martedì, 22 Settembre 2015 00:00

Una Vetrina Made in Sardinia

Written by
Sabato 26 settembre 2015 dalle 16 all'1 in tutta viale Sant'Avendrace.
Venerdì 25 settembre ore 19 al Caffè Savoia di piazza Savoia a Cagliari. Il tema della Festa dei Lettori 2015 è Parole sacre.
Lunedì 21 settembre 2015 alle 18.30 in via Falzarego 35 a Cagliari.

Utenti Online

Abbiamo 1225 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine