ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Messina (22)

Fatta l'autopsia, i periti consegneranno la loro relazione entro 60 giorni, ma una prima anticipazione degli esiti potrebbe arrivare già nella notte o domani mattina. La Procura apre un'inchiesta per omicidio volontario e sequestro di persona, ma senza indagati. 'Tutte…
Perlustrate tutte le campagne di Caronia e dei paesi vicini.
MESSINA - "Limiti attuali e prospettive future della terapia dell’epilessia” è il convegno che domani, venerdì 15 settembre alle ore 9, si terrà nell'Auditorium dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina. 
MESSINA - Riflettere sul valore della vita e sul bisogno che la società ricordi, per ricavare frutti di civiltà dal sacrificio di una vita irresponsabilmente distrutta. Come quella di Valeria, spezzata improvvisamente nel cuore di Messina, la sera del 20 giugno…
Messina - Piazza Cairoli miete una "vittima". Un ragazzo di 17 anni, infatti, ha perso l'equilibrio ed è caduto in una delle aree devastate dall'ncuria e dalla cattiva gestione della cosa pubblica da parte dell'amministrazione comunale e si è procurato…
Messina. - Un'operaia di Fondachello Valdina (Messina), ha consegnato ai carabinieri un borsello smarrito da un turista con dentro 23.450 euro.
Messina - Una bara bianca ricoperta di rose, accanto un enorme pallone a forma di cuore con la scritta colorata "Iaria ci manchi". La chiesa cristiana avventista e' stracolma gia' prima dell'inizio dei funerali di Ilaria B., la ragazza di…
Palermo  - "La possibilita' che la ragazza sia deceduta a seguito dell'assunzione di droga e' una possibilita' concreta mentre la possibilita' che, viceversa, vi sia della droga letale in circolazione e' soltanto un'ipotesi investigativa sulla quale stiamo lavorando".
Messina - Autopsia con esami tossicologica sulla sedicenne morta domenica notte su lungomare di Messina.   Il medico legale Antonio Messina ha eseguito stamattina al Policlinico gli accertamenti dei quali lo ha in caricato il sostituto procuratore Stefania La Rosa,…

Utenti Online

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine