ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

FIRENZE - Un lavoro ed un impegno che partono da lontano e che fanno della Toscana una delle regioni italiane più attive per interventi e risorse messe a disposizione.
“Potrebbe sembrare una buona proposta quella presentata in delibera dall’assessore Bettarini, peccato che non cambierà nulla.
“Percorso travagliato quello di questa mozione che in teoria avrebbe dovuto trovare strada spianata dato che proponeva di intitolare una strada ad un partigiano cattolico, Antonio Triglia.
FIRENZE - Un logo per le cene al buio. Giovedì 26 gennaio, all'Istituto professionale Francesco Datini di Prato, si terrà l'evento finale del progetto, nato all'interno del Corso di qualifica professionale Grafo, per "Operatore grafico – multimedia".
“In Via dell'Orto, al posto dell'ultimo orto millenario, che da secoli era ospitato all'interno del convento in Piazza Tasso, è nato un parcheggio per l'albergo che aprirà a breve accanto alla facoltà teologica. Chi ha autorizzato?
FIRENZE - "Con la morte del professor Giacomo Becattini viene meno la figura di un grande intellettuale e di un grande toscano, un economista di fama internazionale che ha dato un contributo fondamentale agli studi sullo sviluppo e sulle dinamiche…
FIRENZE - La campagna di comunicazione della Regione Toscana contro la violenza sulle donne parlerà anche inglese, francese, spagnolo, portoghese, rumeno, russo, arabo, cinese.
Queste le dichiarazioni dei consiglieri del gruppo Firenze riparte a Sinistra-Sinistra Italiana . “E’ l’ora di fare sul serio” era il titolo del comunicato nel quale come Sinistra Italiana commentavamo qualche mese fa le scelte-non-scelte dell'amministrazione Nardella.
FIRENZE – A Pistoia è stata ufficialmente avviata la produzione dei nuovi treni "Rock", il convoglio a due piani per i pendolari che realizzerà Hitachi Rail Italy nei prossimi anni. Trenitalia ha presentato il nuovo treno oggi. Positivo il commento…

Utenti Online

Abbiamo 1452 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine