ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE - Prospettive di rilancio della Targetti Sankey, dopo un incontro oggi pomeriggio a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione, sembrano aprirsi elementi positivi sul percorso di individuazione del nuovo azionista, garantendo al contempo la tutela dei lavoratori.
FIRENZE – Contributi per i danni del maltempo da marzo 2013 ad agosto 2015, i cittadini possono attivarsi per presentare la domanda. Nella Gazzetta ufficiale del 20 agosto (la numero 194) è stata infatti pubblicata l'ordinanza del Dipartimento di protezione civile nazionale nella…
FIRENZE - Sessanta insegnanti in rappresentanza di tutti gli Istituti di istruzione superiori della Toscana. Sono loro i protagonisti della Summer School di formazione organizzata dalla Regione alla Certosa di Pontignano (SI) fino a giovedì 25 agosto.
FIRENZE - "Al grande gesto di amore compiuto da Ahmed verso il suo fratellino Farid, abbiamo voluto rispondere con un altro gesto di amore. Accoglieremo Farid, Ahmed e la loro famiglia nelle nostre strutture sanitarie e sociali e cercheremo di…
FIRENZE - "I tirocini non curriculari sono pienamente attivi in Toscana. Non c'è stato alcun blocco, anzi dal 15 luglio sono stati riaperti due bandi per il cofinanziamento regionale".
FIRENZE - "All'assessore ai lavori pubblici dei Comune di Forte dei Marmi, Emanuele Tommasi, esprimo la solidarietà mia personale e di tutta la giunta regionale, per le minacce, le intimidazioni, gli atti vandalici di cui è vittima da qualche mese,…
FIRENZE - ‘Cinquanta profughi tra le ville vip. E anche Capalbio fa le barricate'. Questo il titolo comparso oggi sulla prima pagina di un quotidiano nazionale dopo la notizia che circa una cinquantina di profughi potrebbero essere ospitati in ville…
 FIRENZE - Violenza sulle donne, la Toscana investe più risorse in servizi e politiche. Quattrocentomila euro a disposizione per il 2017, utilizzati anche per i centri antiviolenza, un comitato per gestirli e una nuova legge. L'annuncio del presidente della regione…
FIRENZE - Dopo la sentenza del Tribunale amministrativo regionale della Toscana sull'ampliamento dell'aeroporto fiorentino e sul parco agricolo della Piana interviene con una nota il Direttore generale della Giunta regionale Antonio Davide Barretta. Ecco il testo integrale.

Utenti Online

Abbiamo 1203 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine