ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE – A un anno dal nubifragio che nell'agosto scorso colpì Firenze distruggendo il parco dell'Anconella e dell'Albereta e provocando seri problemi alle case e alle aziende di quella zona, la Regione ripercorre i passaggi compiuti per richiedere il riconoscimento…
FIRENZE Vania Vannucchi, aggredita ieri a Lucca, cosparsa di benzina e data alle fiamme è un'altra vittima della brutale ferocia di un uomo.
FIRENZE - "La Regione non è stata frettolosa. E continuano le verifiche e indagini sulla discarica condotte con tutto il rigore possibile insieme all'Arpat".
FIRENZE – Seconda edizione di ‘LetterAppenninica', dal 5 al 7 agosto, sulle montagne a cavallo tra Toscana ed Emilia.
FIRENZE – Taglio del nastro e immediata apertura per la nuova variante della SRT 206 in località Crocino. L'arteria stradale, che permette la separazione delle diverse categorie di traffico, libererà finalmente dai mezzi pesanti la frazione nel comune di Collesalvetti contribuendo…
FIRENZE - "Il conferimento rifiuti al Cassero rimarrà sospeso e l'impianto non ripartirà fintanto non saranno terminate le verifiche e i controlli da parte di tutti gli organi competenti". L'assessore all'ambiente Federica Fratoni che ieri sera ha partecipato all'assemblea con…
FIRENZE - "Nell'applicazione della direttiva Bolkestein la Regione Toscana si è sempre mossa in difesa dei piccoli ambulanti e l'Intesa raggiunta nel 2012 dalla Conferenza Unificata con Regioni, Anci e Categorie rappresenta un punto di adeguata risposta e salvaguardia delle esigenze…
FIRENZE – Oggi sul mare da 85 anni, sempre ammirata, e rinominata ambasciatrice di Unicef Italia; a questi due appuntamenti di nave Amerigo Vespucci sulla banchina di Livorno non è voluta mancare, per portare il saluto della Toscana, l'assessora regionale…
FIRENZE – La Toscana resta una delle mete preferite per le vacanze in patria degli italiani. Ben il 14,4% di chi sceglierà l'Italia per le prossime vacanze estive ha già prenotato o sta per prenotare in una località toscana. I…

Utenti Online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine