ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

Da lunedì prossimo le allerte meteo, e non solo, diventano a misura dei cittadini non vedenti.
FIRENZE - Un milione di euro per la mobilità all'estero degli studenti, con il contributo anche della Regione Toscana. Sono già oltre trecento le domande di integrazione alla borsa di studio arrivate dagli universitari dei tre atenei toscani per l'anno…
“Sono ormai anni che chiediamo un adeguamento dello stadio Artemio Franchi e, ogni volta, ci sentiamo rispondere che siamo in attesa dello stadio nuovo.
Fiorino d’oro ai vigili del fuoco del team ‘Usar Medium’ e dell’unità cinofila del Comando di Firenze intervenuti nel salvataggio delle persone rimaste imprigionate sotto le macerie dell’Hotel Rigopiano, in Abruzzo, travolto da una slavina.
FIRENZE – Buone notizie dal fronte del diritto allo studio scolastico. Tutte le famiglie che hanno fatto domanda e che, risultando idonee, sono entrate in graduatoria per il contributo previsto dal "Pacchetto scuola 2016-2017", potranno presto incassarlo.
Arianna Xekalos (M5S): Presentata interrogazione per capire come mai il Sindaco di Firenze ha deciso di non far intervenire la Polizia Municipale di Firenze in soccorso delle popolazioni terremotate, flagellate da neve e gelo
FIRENZE - "Questa di oggi è una giornata di lavoro, non di autocelebrazione. L'anno scorso qui a Spazio Reale ci eravamo dati appuntamento dopo un anno. Eccoci qui, e ci rivedremo anche l'anno prossimo.
+ Cladestini – celerini». La scritta (grande come un foglio A3 e realizzata con una vernice spray di colore nero) è comparsa questo pomeriggio su una facciata di Palazzo Vecchio, lato via dei Leoni.
FIRENZE - Un lavoro ed un impegno che partono da lontano e che fanno della Toscana una delle regioni italiane più attive per interventi e risorse messe a disposizione.

Utenti Online

Abbiamo 875 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine