ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bolzano (97)

Alle volte i comunicati stampa non li commentiamo se provengono dai comuni, ma questo lo facciamo perchè risalta la volontà di migliorare l'aspetto urbano offrendo una maggiore ombreggiatura in una piazza. E quando queste iniziative possano piacere ai cittadini ci…
Il progetto SINFONIA per il risanamento energetico degli edifici di Comune e IPES Nei prossimi tre anni il Comune di Bolzano e l'Istituto per l'edilizia sociale (IPES) ristruttureranno 12 edifici nei quartieri Don Bosco e Oltrisarco-Aslago. In totale circa 37.000…
Con l'estate al Lido torna anche "Tuffati in un libro" la popolare iniziativa organizzata dalla Biblioteca Civica di Bolzano, che a partire da venerdí 1 luglio fino a mercoledí 31 agosto proporrá letture di libri e giornali ai frequentatori dello…
Montagna: dal 24 settembre al 4 ottobre un ricco programma di film, eventi, incontri letterari e manifestazioni sportive
La Giardineria si prende cura di 12.000 piante. Anche i proprietari privati chiamati alle verifiche del caso
BOLZANO – Volete liberarvi di sedie, tavoli, poltrone, lampade, articoli per carnevale o altro ancora?
Gad Lerner ospite in municipio, testimonial della manifestazione che animerà il capoluogo
Giovedì, 03 Settembre 2015 16:40

Bolzano - Leggere lungo il Talvera 2015

Written by
Da lunedì 7 settembre quotidiani e periodici liberamente consultabili sui prati piu' amati dai bolzanini Anche quest'anno, come ormai accade dal 2003, la Biblioteca Civica di Bolzano propone alla cittadinanza l'apprezzata iniziativa: "Leggere lungo il Talvera . Da lunedì 7  a…

Utenti Online

Abbiamo 1534 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine