ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Terni (100)

Torna l’appuntamento con il Festival Internazionale del Folklore Folking Carsulae, organizzato dall’ associazione culturale Diversa-Mente, con un  programma articolato in una serie di incontri, laboratori e seminari sulla musica popolare.
Domenica 4 settembre tutti gli utili del Comune di Terni negli ingressi alla Cascata delle Marmore andranno alla Protezione Civile Regionale per il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.
Attiva la protezione civile comunale. Notizie su volontariato, materiali e norme di comportamento
La Protezione Civile comunale è attiva e in collegamento con i Vigili del fuoco e la Protezione Civile regionale.
Nel fine settimana decisivo l'apporto degli agenti motociclisti, molti sequestri e due denunce per stato di ebbrezza
Il penultimo appuntamento deLa Meraviglia Ritrovata, il programma di spettacoli del teatro romano di Carsulae, è con un classico di William Shakespeare,Macbethnell’allestimento di Archivio Zeta ed Elsinor, per la regia di Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni con Stefano Braschi, Ciro…
Nuovo processo di messa in sicurezza e sostituzione degli alberi a Terni.- L’assessore al Verde Stefano Bucari per l’ennesima volta replica alle accuse sul taglio indiscriminato degli alberi.
Ierii mattina Alessandro Bellière, l’83enne bolognese che sta percorrendo l’Italia a piedi, è stato accolto nella nostra città dall’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Bucari e dal portavoce del sindaco Moreno Rosati. 
Tre giorni di festival al teatro romano di Carsulae con Mediterranea, rivisitazione del festival Maree, culture in viaggio che dal 1997 ha portato nei nostri lidi storie, musiche, cibi, danze di persone da ogni parte del mondo.

Utenti Online

Abbiamo 1017 visitatori e nessun utente online