ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rovigo (48)

Venerdì, 16 Settembre 2016 09:14

Rovigo - Settimana Europea della Mobilità 2016

Written by
Promuovere l’utilizzo della bici in un’ottica di mobilità sostenibile. E’ l’obiettivo della Settimana Europea della Mobilità in programma dal 16 al 22 settembre. 
Domenica 2 ottobre partenze da Rovigo ed Adria con destinazione Venezia per assistere a “La traviata” di Robert Carsen in scena al Teatro La Fenice
La solidarietà non ha età. Parte proprio da un gruppo di giovani, guidati da Katrin Roselli, l’evento che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, mercoledì 7 settembre alle ore 21. Una serata di musica per raccogliere fondi pro terremotati…
Sabato, 03 Settembre 2016 12:30

Rovigo Torna “Baseball night”

Written by
Sport, divertimento, solidarietà. Sono queste le parole vincenti di   Baseball Night. L’evento, organizzato dall’ASD Baseball Softball Club Rovigo, torna venerdì 9 settembre alle 21 in piazza Vittorio Emanuele II.
L’amministrazione comunale è vicina alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto e mette a disposizione il sito istituzionale per presentare le varie iniziative promosse dai cittadini di Rovigo, per aiutare chi è stato così duramente colpito.
26-28 agosto centro storico Il Palio dei Mori 3giorni immersi nelle antiche tradizioni -Dal 26 al 28 agosto, Rovigo si immerge nelle antiche tradizioni con il Palio dei Mori. Una 3 giorni di rievocazioni storiche, musica, animazione, intrattenimenti e attività del Medioevo.
Una brutta avventura che ha coinvolto una quattordicenne rodigina, si è risolta per il meglio grazie alla generosità di una signora e alla Polizia locale
Il Teatro Sociale si appresta a vivere un’altra stagione  coinvolgente con spettacoli di tradizione ma anche innovativi, che abbracciano più settori, dalla lirica alla concertistica.
Mercoledì, 10 Agosto 2016 07:01

Rovigo prima in Italia per il rugby

Written by
La provincia di Rovigo e' la prima in Italia per il rugby. Lo scrive il Sole 24 Ore rispetto ad una classifica sulla sportività dei territori italiani.

Utenti Online

Abbiamo 1065 visitatori e nessun utente online