ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2243)

L'opposizione: "Parla in tv e snobba il Parlamento". Salvini: "Gli Italiani hanno capito che si tratta di un Pinocchio".
La riforma scatena i Cinque Stelle. Insieme al dietrofront di Forza Italia è un nuovo scoglio per il governo. Lettera di 52 deputati e 16 senatori ai vertici del Movimento: 'Potremmo bloccare la ratifica alle Camere'. Venerdì assemblea congiunta dei gruppi parlamentari…
Il Cavaliere annuncia a sorpresa che il suo partito non sosterrà il testo in Parlamento ma conferma l'ok all'uso dei fondi per la sanità.
Oggi vertice tra Governo e regioni sul prossimo dpcm anti-Covid.I Governatori chiederanno al governo di consentire i viaggi tra regioni dello stesso colore La possibilità di chiudere i confini con le Alpi per evitare il passaggio degli sciatori negli Paesi…
Il capo politico di M5s Crimi frena. Il dem Bettini: "Se ne parlerà dopo che sarà finita l'emergenza sanitaria".
Già prefetto a Vibo Valentia, e in questura a Reggio Calabria, è stato nominato venerdì sera dal Consiglio dei ministri. Conte: "Un uomo delle istituzioni, sempre a difesa della legalità". La telenovela "Cercasi commissario disperatamente" si è quindi chiusa.
Venerdì, 27 Novembre 2020 08:29

La rivincita di Berlusconi

Written by
Spinge gli alleati a votare sì allo scostamento di bilancio. Dopo il passaggio di tre deputati forzisti alla Lega il Cavaliere si riprende la scena politica e costringe il centrodestra a confluire sulla sua posizione.
In una risoluzione comune da presentare alle Camere le richieste di Berlusconi, Salvini e Meloni
È iniziata ieri la sesta edizione della Conferenza Rome MED- Mediterranean Dialogues, promossa a partire dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall'Ispi, che si tiene quest'anno in formato digitale e prevede oltre 40 eventi…

Utenti Online

Abbiamo 1065 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine