ANNO XII  Settembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (1352)

Secondo un'indiscrezione del Tempo, Caio Giulio Cesare sarebbe pronto a correre con Fdi al Parlamento Europeo Dopo Alessandra e Rachele, un altro discendente del Duce potrebbe entrare in politica:
Non v'è alcun dubbio la Lega finalmente pagherà quanto dovuto allo Stato per i soldi spariti (49 milioni), ma il debito è trasferito alle generazioni future, quasi 80 anni per estinguere 456 rate di "appena" 100 mila euro l'anno.
"Dopo 24 ore di polemiche interne e amenità varie, a partire dalla disfida delle cene, ho cancellato l'incontro. Lo spirito era quello di riprendere un dialogo tra persone che hanno lavorato insieme per il Paese e aiutare il @pdnetwork . In…
"Le connessioni digitali sono grandi finestre aperte sul mondo, e sul nostro tempo. Ma esiste anche un lato oscuro della rete. Non e' accettabile che un ragazzo di quattordici anni muoia in conseguenza di un'emulazione in un gioco perverso in…
"Stracciamo lo statuto del Pd, sciogliamolo e rifondiamolo. Non serve cambiare nome. Mettiamo insieme un pezzo di paese che non condivide le politiche di questo governo: dobbiamo costruire una risposta dopo la sconfitta che sia all'altezza della sfida. Il partito…
Quello che avviene in rete sarebbe frutto di strategie pianificate dal Movimento 5 stelle, che per l'ex premier sarebbe colpevole degli attacchi social a Mattarella. L'intervista a La Stampa
Molti anni fa, quando era ancora un ministro di secondo piano, titolare del dicastero dedicato ai rapporti con l’Unione Europea, a Pierre Moscovici venne chiesto quale dovesse essere la nuova Europa che tutti andavano sognando.
Gli articoli di Repubblica e Corriere. Giorgetti: "Non ne sappiamo nulla. Se trovano qualcosa, sarà una curiosità anche per noi. A Lussemburgo non ci sono stato in vita mia". Un faro sull'associazione 'Più Voci'
"Come ho già smentito nei giorni scorsi, il Presidente Berlusconi non ha nessun problema di salute ed è regolarmente al lavoro nelle sua abitazione, dove ha trascorso tutta la giornata di oggi impegnato in una serie di riunioni per pianificare…

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1423 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa