ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2533)

Martedì, 18 Gennaio 2022 11:01

Le donne e l'elezione a Colle sempre mancata

Written by
"Il paese ormai è maturo" per un presidente donna, si sente ripetere a ogni cambio di presidenza. Ma il Parlamento non rispecchia il refrain.
Il Partito democratico ha di nuovo ribadito che la candidatura di Berlusconi è la più divisiva possibile e, al di là di qualche resistenza a sinistra, i dem non escludono affatto di spendere  il nome di Draghi.
Da lunedì in Parlamento un comitato permanente del centrodestra per "fiutare l'aria" alla luce del sole.
Il Cavaliere respingerà il pressing di Matteo Salvini e Giorgia Meloni che pretendono garanzie sui numeri. Per il centrodestra c'è il rischio di 'una partita al buio'. Continua il niet del centrosinistra. Letta: "Il dialogo deve avvenire su un nome condiviso,…
Il segretario generale della Nato al termine del Consiglio a Bruxelles: "Chiediamo che Mosca si ritiri anche da Georgia e Moldavia. La Russia rispetti la sovranità e l'integrità territoriale dei suoi vicini". Il vice segretario di Stato Usa Wendy Sherman: "Decidano se vogliono il dialogo o la…
Mattarella: "Una scomparsa inattesa e prematura che mi addolora profondamente". Draghi: "Simbolo di equilibrio, umanità, generosità. La notizia lascia sgomenti".
L’annuncio del portavoce Roberto Cuillo via Twitter, era ricoverato a Aviano, si è spento all'1.15 dell'11 gennaio. Ieri la notizia del ricovero, la cancellazione di tutti gli appuntamenti istituzionali a causa di una grave patologia che aveva compromesso il sistema immunitario.
Lunedì, 10 Gennaio 2022 15:58

David Sassoli è ricoverato in gravi condizioni

Written by
Cancellati tutti gli impegni del presidente del Parlamento europeo. Dal 26 dicembre si trova in ospedale in Italia per una disfunzione del sistema immunitario.
In una telefonata che il premier Mario Draghi ha fatto al presidente della Federcalcio Gravina è stata manifestata la preoccupazione del Governo in merito ai numeri sempre più pesanti della pandemia.

Utenti Online

Abbiamo 1190 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine