ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2176)

In America Meridionale l'affluenza più alta si è registrata in Colombia 32.14%, mentre la più bassa in Cile 14.55%. Il Sì ha avuto la percentuale più alta in Brasile 88.99% e il NO ha avuto la percentuale piu alta in…
La leader di Fratelli d'Italia: "Questo Parlamento è già delegittimato, non ha alcuna possibilità di fare le riforme costituzionali".
Il voto consegna una geografia del centrodestra in mutamento. In cinque anni, la Lega cresce in quasi tutte le Regioni, tranne che in Liguria e Veneto dove perde consensi e i voti del partito di Matteo Salvini sono 'cannibalizzati' dall'exploit delle…
'Tutti al lavoro con un solo obiettivo: aiutare, proteggere e far crescere la nostra bellissima Italia'. Il 3 a 3 di questa tornata di Regionali è caratterizzato da un forte protagonismo dei presidenti eletti, le cui liste civiche risultano addirittura…
Ci sono anche le intercettazioni con i parlamentari Ferri e Lotti all’hotel Champagne captate il 9 maggio 2019 fra le oltre 200 intercettazioni per cui è stata disposta la trascrizione.
Tagliare il numero dei parlamentari o no? Questo il quesito per 46.641.856 italiani chiamati al voto per il referendum di domenica e lunedì. Ad essere precisi sarà questo il quesito che gli elettori troveranno nella schede verde chiaro: "Approvate il…
Fonti 5 stelle di governo: "Dopo referendum rischio nuovo gruppo che chiederà posti".
Il presidente tedesco accolto a Milano, a Palazzo Reale: "Sono tanti mesi che non ci vediamo. Era la volta buona per abbracciarsi, ma non si può".
Primo discorso sullo stato dell'Unione all'Europarlamento. La presidente ha puntato sugll'unione sanitaria e gli investimenti green a cui è destinato il 37% del Recovery Fund. 'Portiamo l'Europa via dalla fragilità'. Nel suo discorso sullo Stato dell'Unione, la presidente della Commissione…

Utenti Online

Abbiamo 974 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine