ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (2459)

Il segretario generale Guterres esorta Usa e Cina al dialogo mettendoli in guardia da un pianeta "ormai sull'orlo del collasso" per il surriscaldamento climatico. Il presidente Usa rassicura l'Ue: nostro rapporto fondamentale su clima e sicurezza. I talebani intanto chiedono di…
Secondo le proiezioni avranno 156 seggi. I conservatori sono a 123, la formazione indipendentista del Bloc Quèbècois ne ha 29.
Il leader di Forza Italia rinuncia a presenziare al processo, rischiando una condanna in contumacia, che potrebbe arrivare dopo la data di elezione del nuovo presidente della Repubblica.
Il Presidente della Repubblica chiede più protagonismo di Bruxelles e attenzione al tema della sicurezza. O si completa l'edificio europeo o esso verrà meno.
L'accusa è di aver partecipato al rapimento del bimbo sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone
Il tema di eventuali complici in quella che per la Convenzione dell’Aia e per la giustizia italiana è una sottrazione illecita di minore è al centro degli accertamenti delle ultime ore. “Indaghiamo ad ampio raggio” fa sapere una fonte spiegando…
Troppi temi 'caldi' all'ordine del giorno dell'agenda politica. Ma al leader dem replica Salvini: "È lui che continua anche a parlare di Quirinale, probabilmente è la cannabis..."
Il candidato del centrodestra chiederà a Francesca Benevento un faccia a faccia e poi un passo indietro, dopo la polemica divampata sulle affermazioni fatte dalla esponente della lista sui social. Ma intanto è stato difficile persino rintracciarla.
Alla Camera è iniziata la discussione generale sul decreto che contiene misure urgenti per fronteggiare l'emergenza.

Utenti Online

Abbiamo 701 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine