ANNO XII  Maggio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (1208)

A Matteo Salvini il dicastero degli Interni e a Luigi Di Maio quello del Lavoro. Questi, secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, i futuri settori di competenza dei leader di Lega e Movimento 5 Stelle i quali, con tutta…
"Matteo Salvini è l'unico generale che conosco che appena vinta la guerra si consegna al nemico, lasciando una parte delle truppe sul campo di battaglia".
Martedì, 22 Maggio 2018 06:24

Governo M5S-Lega, le prossime tappe

Written by
È Giuseppe Conte il nome proposto ieri al Colle come "premier politico" del futuro governo giallo-verde. Ma per la nascita del nuovo esecutivo serve ancora tempo. Spetta infatti al Presidente della Repubblica nominare il presidente del Consiglio dei ministri e,…
"Conto che oggi sia l'ultimo passaggio, noi ci siamo - ha spiegato il leader leghista al termine delle consultazioni -, siamo pronti, abbiamo fatto il nome di Giuseppe Conte  e abbiamo già una squadra chiara. Non vediamo l'ora di partire…
l governo 5 Stelle-Lega è pronto a partire. In attesa che Matteo Salvini e Luigi Di Maio salgano oggi al Colle, impazza il totonomi sulla squadra dell'esecutivo gialloverde.
Furono i regimi totalitari, nazismo, fascismo, e comunismo - anche se non ovunque, ad esempio, a Cuba, la Massoneria è sempre stata libera - a vietare e perseguitare i Liberi Muratori. Ora, lo fanno Lega e M5S. Pubblichiamo la nota agenpress…
Sabato, 19 Maggio 2018 16:51

Harry e Meghan hanno detto sì

Written by
Il principe Harry e Meghan Markle si sono scambiati gli anelli, dopo aver pronunciato i voti matrimoniali. "Vi dichiaro marito e moglie, che nessuno divida ciò che Dio ha unito", ha poi proclamato l'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Decidendo di…
A favore 294 voti, 8 astenuti, nessun contrario. Resta in carica come segretario reggente. Martina: il Pd parli al paese, costruire l'alternativa
Nel caso fallisse l'accordo tra Lega e M5S. "C'è un certo Silvio Berlusconi che ha un'esperienza di 9 anni di governo del Paese che ha presieduto per tre volte il G7 ed è tornato disponibile"

Le Vignette di Paolo Piccione

 

 

Utenti Online

Abbiamo 1411 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa