ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (1485)

Il primo nuovo drammatico bilancio dall'inizio del nuovo anno del naufragio di venerdì al largo delle coste libiche. Mediterraneo ormai sguarnito di soccorsi
"Le ultime stime di Banca d'Italia sull'ultimo trimestre del 2018 e le prime previsioni per il 2019 indicano che l'impostazione di una manovra espansiva, sottolineata dal governo e sostenuta anche nel corso del negoziato con le istituzioni europee, mantiene tutta…
Sulla manovra prima un duello su cifre e poi l' accordo; M5s e Lega guardano alle elezioni europee di maggio. 
Il parlamento greco ha confermato la fiducia al governo del premier Alexis Tsipras: sono stati 151 i deputati che hanno votato a favore dell'esecutivo e 148 contro.
San Bonifacio (Verona) - La crisi in Venezuela, l’incontro pubblico della comunità italo venezuelana. Resoconti, testimonianze e filmati faranno da sfondo agli otto relatori che giovedì sera racconteranno le difficoltà dei venezuelani.
L'avvocato brasiliano "perplesso" per la velocità dell'estradizione dalla Bolivia. Ora l'ex leader dei Proletari armati per il comunismo sarà sottoposto nel carcere di Massama all'isolamento diurno per 6 mesi, come previsto per i condannati all'ergastolo. 
La notizia diffusa attraverso l'account Twitter del leader dell'opposizione.
Di Battista o Dibba com'era chiamato durante la prima legislatura del M5s ha un profilo distaccato dall'attuale situazione politica e tutti ce ne siamo accorti, tanto che Antonio Di Bella auspicava ieri sera, nella trasmissione "Le parole della settimana" con…
I padroni della finanza mondiale: lo strapotere che ci minaccia e i contromovimenti che lo combattono Paolo Savona, Vincenzo Visco, Davide Monti presentano il volume di Pino Arlacchi. Modera Eugenio Occorsio - Martedì 15 gennaio, ore 13,00 Libreria La Feltrinelli International Via Vittorio Emanuele…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1309 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa