ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3479)

Il candidato del centrodestra Michetti invece affronta la sfida al Tempio di Adriano con Salvini, Meloni e Tajani e lancia la disponibilità di Guido Bertolaso a collaborare con lui qualora vincesse.
Fabio Rampelli deputato del partito guidato da Giorgia Meloni: "Pronti a mettere in campo assieme al centrodestra una mozione per lo scioglimento di tutte le formazioni eversive".
La cancelliera tedesca è a Roma per quella che lei stessa ha definito la sua 'visita di addio'. E che a molti osservatori appare come la simbolica staffetta del ruolo di leader nel vecchio continente
L'agenda dei due leader a Roma è fitta di impegni ma non mancherà un momento conviviale per rinsaldare ancor più il rapporto di stima reciproca. L’incontro, riservato e lontano dalle telecamere, è la cifra della 'confidenza' tra due protagonisti della recente politica…
Il partito di Salvini ha abbandonato prima la cabina di regia, poi non ha partecipato al Consiglio dei ministri e, quindi, non ha votato la delega sulla riforma fiscale.
M5s perde Roma e Torino. Centrodestra e centrosinistra tengono le posizioni. Il 17 ottobre ci sarà il ballottaggio in 7 città: a Roma, Torino, Trieste, Savona, Varese, Caserta, Isernia. Il primo turno delle amministrative 2021 vede la sconfitta del Movimento 5 Stelle che…
Dato in calo rispetto al 2016, quando però votava in un solo giorno. Raggi al seggio: "Io non mollo, amo Roma". Michetti non parla: "il silenzio è silenzio"
Venerdì, 01 Ottobre 2021 11:42

A Roma s'infiamma lo scontro Calenda-Pd

Written by
A pochi giorni dal primo turno delle elezioni per il Campidoglio, il leader di Azione se le prende per un sondaggio e attacca "chi controlla" i vertici del partito romano. Dura la replica di Bettini: "Domenica per lui sarà tutto finito".
"Se cade Draghi il giorno dopo lo spread va a 600 e il Paese va in default. In questo momento Draghi e il suo governo sono l'assicurazione sulla vita dell'Italia".

Utenti Online

Abbiamo 772 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine