ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3472)

Il capo di gabinetto del ministero per la Famiglia e le disabilitá, Cristiano Ceresani, ospite nella trasmissione Uno Mattina, risponde alla domanda se ci sia un'interpretazione teologica del riscaldamento globale, che veda incolpevole l'uomo perché vittima di forze a lui…
Domenica, 09 Dicembre 2018 14:06

Giorgia Meloni: "Subito vertice con Salvini"

Written by
Dal vertice con Salvini, in calendario "questa settimana", alla battaglia sulla manovra con l'Ue, passando per il Global compact, le Europee di fine maggio, fino allo scontro di qualche giorno fa con il fotografo Oliviero Toscani, "Non commento frasi di…
Sei morti, tra cui una mamma di 40 anni. 70 i feriti, otto in gravi condizioni. 7 ragazzi sono in coma farmacologico. La discoteca è sotto sequestro ed è stata costretta a chiudere le pagine social. Gli elementi emersi finora
Un accordo, raggiunto nel vertice governativo a Palazzo Chigi, prevede una proroga di tre mesi della partecipazione italiana alla missione militare europea 'Sophia'.
Spunta un emendamento alla manovra per un'ecotassa progressiva. Salvini non ne vuole sapere, i 5 Stelle ricordano il Contratto. Alla fine tutto rimandato
A caccia di selphie, cinquettare su Twitter, il ministro degli interni nonchè vice-premier usa la comunicazione interna per mostrare il governo del cambiamento in stile salviniano e nasce il caso Torino.
Il 30 novembre è stata superata la soglia delle 60 mila presenze, gli stranieri sono un terzo. I reati sono sempre meno ma nelle carceri si è abbattuta di nuovo la soglia delle 60 mila presenze.
Lunedì, 03 Dicembre 2018 19:27

Michele Emiliano ha lasciato il Pd

Written by
La decisione "dolorosa ma inevitabile", spiega il governatore pugliese, dopo la decisione della Corte Costituzionale riguardo il doppio ruolo di militante di partito e magistrato 
Domenica, 02 Dicembre 2018 10:38

Il 'partito di Renzi' sta prendendo forma

Written by
L'ex premier vuole creare un nuovo soggetto che affianchi il Pd e vada a caccia di elettori moderati Allargare il fronte anti-sovranista partendo dal Partito Democratico e aggregando forze sociali e politiche deluse dal centro destra: a questo starebbero lavorando senatori…

Utenti Online

Abbiamo 1144 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine