ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3478)

'Roma dice basta'. E' lo striscione che campeggia sotto Palazzo Senatorio nella manifestazione che questa mattina ha visto migliaia di romani riunirsi in Campidoglio, rispondendo all'appello lanciato via Facebook dal comitato civico 'Tutti per Roma', formato da sei donne romane…
Parte la corsa verso il congresso che deciderà sul nuovo segretario. In campo ci sono Zingaretti, Richetti e Boccia. Per ora. Dovrebbe essere lo start per il congresso, al momento rappresenta soprattutto una occasione di riflessione e rilancio della proposta Pd:…
Conte al Cremino: eliminare il prima possibile le sanzioni. E comprare italiano è “un affare". I colloqui al Cremlino tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il presidente russo Vladimir Putin - culmine di un ottobre fitto di visite di…
L’assessore alla Cultura e al Turismo Loredana Capone, nel sito della Regione, scrive, senza mezzi termini, «il consigliere Liviano ha varcato ogni limite di tolleranza e pazienza: costretta a intraprendere azioni legali»
Martedì, 23 Ottobre 2018 00:00

Battuta di Grillo sull'autismo, è bufera

Written by
Non solo il Capo dello Stato, le agenzie di rating ed il partito democratico. Il fondatore del M5S Beppe Grillo, durante il suo intervento alla kermesse stellata tenutasi nel weekend a Roma, ha tirato in ballo anche le persone affette…
Alla chiusura delle urne delle ore 21 nei 487 seggi presenti in Alto Adige la percentuale di affluenza è stata del 73,9%. I votanti che si sono recati alle urne per il rinnovo del consiglio provinciale altoatesino sono stati complessivamente 282.244.
Bagno di folla per il vicepremier Luigi Di Maio, appena arrivato al Circo Massimo per la giornata conclusiva di Italia 5 Stelle, la tradizionale kermesse grillina. Applausi e selfie per il capo politico del Movimento che ha chiarito: "nessuna dichiarazione…
Sabato, 20 Ottobre 2018 20:18

Condono annacquato Via lo scudo penale

Written by
Accordo in Consiglio dei ministri sulla querelle sorta sul decreto fiscale. Ora c'è la "stesura definitiva" e "pieno accordo", ha detto il premier Giuseppe Conte al termine del Cdm. Il provvedimento, orientativamente, dovrebbe essere bollinato, riferiscono fonti di Palazzo Chigi,…
Oggi Matteo Renzi ha ironizzato sullo scontro Lega-M5s sul condono fiscale, aprendo la Leopolda. Ci sono così tante manine a Palazzo Chigi, sembra la dea Kali", ha aggiunto l'ex segretario dem, "state mettendo in pericolo l'Italia per colpa della vostra incompetenza,…

Utenti Online

Abbiamo 847 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine