ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3472)

Un primo sondaggio di Pagnoncelli, pubblicato oggi dal Corriere della Sera, mostra che, da punto di vista elettorale chi ci guadagna oggi è solo Salvini, mentre comincia a risalire il PD
Il neo ministro per la Famiglia e i Disabili del governo Conte ha una ricetta per superare la crisi economica e "salvare la nostra civiltà"
Meno radicale di Savona, il prossimo ministro dell'Economia ritiene comunque che la Germania debba concedere di più, per il bene dell'Europa
Nuovo incarico a Giuseppe Conte, giurerà domani alle 16 I ministri politici sono 14: 8 per i 5 stelle, 6 per la Lega
Giovedì, 31 Maggio 2018 20:17

Governo Conte: la lista dei Ministri

Written by
Ecco la lista dei ministri del governo M5s-Lega dopo il vertice di Lega e Cinquestelle a Montecitorio.
"E' inaccettabile che l'attività svolta dai lavoratori del settore della pesca, in particolare dai piccoli pescatori, non rientri tra i lavori usuranti.
Traduzione dell’intervista a Ignazio Corrao, Efdd/M5S, pubblicata dal quotidiano belga Le Soir Come reagite alla nomina di Carlo Cottarelli?
Mercoledì, 30 Maggio 2018 19:11

I sospetti di Silvio Berlusconi

Written by
Non rispondiamo alle provocazioni... Silvio Berlusconi ha riunito lo stato maggiore di Fi a palazzo Grazioli per fare il punto della situazione dopo il fallimento del governo giallo-verde per il muro contro muro tra M5S-Lega e Colle. All'incontro erano presenti…
Appello a Mattarella: una maggioranza c'è per uscire dal caos

Utenti Online

Abbiamo 1165 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine