ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3474)

Giovedì, 11 Aprile 2024 14:41

Ucraina, Russia lancia attacco su larga scala

Written by
I raid hanno danneggiato strutture energetiche nelle regioni di Kharkiv, Kiev, Zaporizhzhia e Leopoli. Kiev annulla piano di smobilitazione soldati di lunga data.
Dopo il consigliere per la sicurezza nazionale, Jake Sullivan, familiari degli ostaggi americani prigionieri a Gaza hanno incontrato a Washington la vice presidente. 
Terminata la missione a Pechino del capo della diplomazia russa, il quale ha incontrato l'omologo cinese Wang Yi. I due ministri hanno condannato il "comportamento egemonico e intimidatorio" degli Usa e chiesto un cessate il fuoco a Gaza.
L'agenzia nucleare russa Rosatom ha affermato che domenica si è verificata una "serie di attacchi", con un drone che ha colpito la mensa del sito, ferendo tre membri dello staff, uno dei quali "gravemente". L'attacco ha danneggiato anche uno dei…
Il leader Hassan Nasrallah ha definito "inevitabile" la risposta dell'Iran all'attacco attribuito a Israele contro il consolato iraniano a Damasco, che ha ucciso 16 persone.
Milioni di persone si radunano per la Giornata di al Quds e per il commiato ai sette 'Guardiani della rivoluzione' uccisi in un attacco al consolato a Damasco.
L'allarme dell'intelligence israeliana, 'ci attendono giorni complessi' Dopo il raid su Damasco il Paese è in massima allerta "per il rischio di un attacco" dell'Iran. L'esercito rinvia la smobilitazione e chiama i riservist, Non è l'unica misura: sospesi i congedi…
Pur tra i litigi torna la pietra miliare della difesa europea. Tutti per uno, uno per tutti.
'L'America deve essere ritenuta responsabile dell'attacco'.

Utenti Online

Abbiamo 961 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine