ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3476)

"Prima di andare in pensione a me piaceva fare il premier. Questo sì che mi piaceva, ma non ho mai puntato alla presidenza della Repubblica. E non ci penso certo ora. Peraltro, quegli oltre 101 che in Parlamento votarono contro…
Venerdì, 10 Gennaio 2020 17:34

Europa: parole non fatti

Written by
Si viene oggi a sottolineare che nella coalizione anti ISIS ha fatto parte anche l’Iran. Sorge spontanea l’irritazione nel chiedersi se per questo motivo la presenza del generale Soleimani a Baghdad, significasse una garanzia per le truppe NATO nella piena…
Sabato 11 gennaio 2020, ore 10-13 - Teatro San Leonardo - Via San Vitale 63, Bologna.Il capolista della lista “Bonaccini presidente” per le elezioni regionali in Emilia-Romagna incontra i cittadini di Bologna e in particolare gli operatori del mondo della…
Mercoledì, 08 Gennaio 2020 16:14

Attacco Iran, militari italiani al sicuro

Written by
Colpita anche la base di Erbil, dov'è il contingente italiano. Militari illesi. Il personale del contingente militare italiano ad Erbil si è radunato in un'area di sicurezza - secondo quanto appreso dall'ANSA - e gli uomini si sarebbero rifugiati in…
Maduro sta cercando di prendere il controllo del Parlamento, dominato da una maggioranza di partiti democratici. Ha provato a chiuderli fuori, con l'uso dell'esercito e nominare una nuova giunta direttiva di fedelissimi. Per ora il tentativo non è riuscito e ha…
Evacuati gli inquilini della struttura, che comprende l'Hotel Des Etrangers. Non si ha per ora notizia di feriti gravi
L’intesa di governo tra i due maggiori azionisti di maggioranza, Di Maio e Zingaretti, sulla legge elettorale sbarra la porta ai partiti minori.

Utenti Online

Abbiamo 923 visitatori e nessun utente online