ANNO XVII Dicembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Il ministro degli Esteri venezuelano, Yván Gil, e il sottosegretario agli Affari esteri dell'Unione europea (UE), Enrique Mora, hanno tenuto un incontro a Caracas con l'obiettivo di avanzare una nuova posizione nelle relazioni. 

I soccorritori cercano ancora dispersi. 
Focus su giustizia sociale e sostenibilità. 

Il governo venezuelano ha nominato oggi il diplomatico Carlos Eduardo García García nuovo capo missione presso la Santa Sede, in sostituzione di Carlos Torres Parra, ha riferito il ministero degli Esteri a Caracas attraverso le reti sociali.

Il testo deve tornare alla Camera per l'approvazione definitiva. 
'La città dei bambini', ha partecipato anche Francesco Tonucci. 
Non esclusa la candidatura alla presidenza del Brasile nel 2026.
Il presidente Gustavo Petro ha sospeso il cessate il fuoco e ha ripreso le operazioni contro il Clan del Golfo, la più grande organizzazione di narcotrafficanti del Paese, a causa dei recenti attacchi contro i civili. 

Il sottosegretario Usa ha assicurato che il Paese attenderà gli esiti dei colloqui tra i rappresentanti politici di destra e di sinistra del Paese. Si attendevano progressi nei negoziati politici

Le autorità aeronautiche di Colombia e Venezuela hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui hanno riportato i nuovi piani e rotte che entrambe le nazioni attueranno per collegare i viaggiatori in aereo.

 

Utenti Online

Abbiamo 904 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine