ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Voluntad Popular Italia, La Unidad, Veneuropa e la comunità Venezuelana presente a Roma hanno il piacere di Invitarla a la manifestazione che si terrà questo sabato 29 aprile in Piazza di Porta  San Giovanni  dalle 15 alle 19, in tale   occasione i Venezuelani residenti a Roma, scenderanno in piazza per spiegare la grave situazione che sta attraversando la nostra nazione

Degenera nel sangue la crisi politica che sta attraversando il Venezuela, dove sono almeno 30 le vittime di tre settimane di proteste contro il governo di Nicolas Maduro.

Il Venezuela è sul punto di una guerra civile, attraversa una catastrofe umanitaria senza precedenti ed i mass-media Italiani ne parlano poco o nulla, perché? Non voglio credere che sia questo il giornalismo italiano, nell’era incombente trash Tv?

SANTA MESSA PER LA PACE / PROTESTA MONDIALE #NOMAS- "Nella tua luce vediamo la luce"
Sabato 29 aprile 2017, Ore 18:00, presso la parrocchia di San Bonaventura, Via Marco Calidio, 22 - #ROMA (METRO C, ALESSANDRINO).

Caracas (Venezuela) – "La protesta civile e pacifica non è un crimine. E' un diritto! Il suo controllo non può essere una repressione eccessiva" afferma il comunicato della Conferenza Episcopale del Venezuela pubblicato ieri, quando nella capitale e in diverse città del paese si svolgevano numerose manifestazioni dove, purtroppo, almeno tre persone sono rimaste uccise. Secondo le agenzie di stampa internazionali si tratta di un 17enne morto a Caracas, una donna di 23 anni uccisa a San Cristobal e, nell'ovest del Paese, di una guardia nazionale.

Il fatto che sia stata bloccata non è trapelato nel servizio del TG1 che ha mostrato il corteo pacifico e silenzioso passare per le strade di Caracas a ricordo delle vittime.

Caracas (Venezuela) - A causa della lacerante crisi economica, sono sempre di più i venezuelani che decidono di lasciare il Paese e di trasferirsi in Brasile: attraversano il confine alla ricerca di cibo, assistenza sanitaria e condizioni di vita migliori.

In Venezela si fa sempre più cruento lo scontro fra le opposizioni e il governo.

Caracas (Venezuela) - Almeno tre persone sono state uccise in Venezuela durante le proteste di ieri contro il governo di Nicolas Maduro: secondo quanto riporta oggi la Bbc online, oltre al 17enne morto a Caracas e alla donna di 23 anni uccisa a San Cristobal, nell'ovest del Paese, una guardia nazionale e' morta a sud della capitale.

Mercoledì, 19 Aprile 2017 17:50

Venezuela, l'opposizione oggi sfida Maduro

Written by

Caracas (Venezuela) - Una popolarità in caduta libera quella di Nicolas Maduro in Venezuela. Il paese sta attraversando da anni una grave crisi economica e questo, oltre alle accuse di autoritarismo, pesano e non poco sulla figura del presidente considerato troppo poco carismatico rispetto al suo predecessore Hugo Chavez.

Utenti Online

Abbiamo 1226 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine