ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Santiago del Cile (Cile) - Un sisma di magnitudo 7.6 ha colpito il sud del Cile. Il terremoto è stato registrato a 45 chilometri da Puerto Quellon.
Agorà Magazine è in lutto per improvvisa morte di Giacomo Marasso. Sono impietrito apprendendo che l'amico e collaboratore, collega giornalista ex Vice presidente dei giornalisti cileni e decano dei giornalisti cattolici e decano dei giornalisti italiani del Cile, attuale presidente…
Evo Morales è stato scelto dal suo partito come candidato per le prossime elezioni presidenziali boliviane. Per l’attuale capo di stato sarebbe il quarto mandato se venisse eletto, ed è proprio questo il problema.
Brasilia (Brasile) - Il Senato brasiliano ha definitivamente approvato una modifica della Costituzione, voluta dal governo, che limita i programmi sociali per i prossimi 20 anni, cancellando molti degli aiuti previsti dall’amministrazione Rousseff.
Rio de Janeiro (Brasile) - Sei arresti e un fermo in Brasile per l’uccisione di Roberto Bardella, il motociclista italiano ucciso in una favela di Rio de Janeiro forse perché scambiato per un poliziotto.
Bogotà (Colombia) - I ribelli delle FARC si preparano a consegnare le loro armi: dopo la firma del nuovo accordo di pace e sotto lo sguardo vigile delle Nazioni Unite, una trentina di ribelli sono già arrivati da Serrania del…
La magistratura brasiliana ha autorizzato l'arresto temporaneo di sei sospetti e l'arresto preventivo di un adolescente per il coinvolgimento nella morte del turista italiano Roberto Bardella, che ieri è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa nella favela…
Mercoledì, 07 Dicembre 2016 00:00

Bolivia: la siccità devasta il Paese

Written by
Mezza Bolivia è senz’acqua.

Utenti Online

Abbiamo 934 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine