ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

La cinquina dei libri finalisti all'edizione 2016 del premio Kaos è composta solo di donne: fra queste c'è Licia Cardillo Di Prima, scrittrice famosa per la sua classe di nobildonna, per i vini che produce e per la sua passione per la storia della…
Il Festival itinerante "Kaos" edizione 2016 sta per partire e presto si saprà dove si svolgerà quest'anno. In tre giornate avranno luogo incontri, interviste e ovviamente premiazione delle diverse categorie (narrativa, poesia e racconti).
GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) - La buona scuola. La scuola del fare. Il Sud non sta a guardare. Propone positività che rompono il muro dell’indifferenza e del pregiudizio.
In costante evoluzione la musica e la carriera del musicista compositore bergamasco Luciano D'Addetta, che dopo il grande successo dell'album "Note Mediterranee" (Out recording Studio) non ha smesso di rincorrere la perfezione e migliorare sempre di più la sua creatura:…
In vista della pausa estiva, si è tenuta oggi in Regione una sessione di interviste al neo assessore all’Ambiente ed Energia, Francesco Piterantuono.
Incontriamo Vincenzo De Marco subito dopo la kermesse di Nova Siri che abbiamo seguito fino alla fine, quasi. De Marco lo conosciamo per aver trattato comunicati stampa che parlavano di un suo libro presentato a Taranto: “Mostro di Rabbia &…
Trovato per caso, nella sede di un'associazione mentre metteva in buste roba vecchia raccolta da gesti solidali. Tutto sudato e con la barba bianca che gli colora un viso tondo. Gli chiedo di dov'è e mi risponde di Salerno e…
Incontro-intervista con Giovanni D'Arcangelo, segretario della Filcams Cgil - Ci solo allocuzioni con le quali iniziare un discorso che di fronte a un sindacalista è difficile trovare perché non si fa in tempo a sedersi che è subito un fiume di…
Domenica, 13 Settembre 2015 00:00

Un aperitivo da cani? Si, si può

Written by
E' nella bergamasca il locale che avvicina i cani al momento più socializzante della giornata dei loro padroni, l'aperitivo. Se prima era un momento riservato alle sole persone e non si pensava affatto ai propri amori a quattro zampre, ora…

Utenti Online

Abbiamo 1173 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine