ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

Fra uomini e donne appena toccati dagli eventi storici del ‘900 in uno scorrere lento degli avvenimenti, tra schemi sociali e pregiudizi, una donna, Gelsomina, tra tenerezza e soprusi riesce con la forza dell’amore a riscattare se stessa e una…
L'ex paperetta di PAPERISSIMA 2004 e naufraga nell'ISOLA DEI FAMOSI 2006, divenuta sempre più celebre grazie anche a trasmissioni di successo come ON THE ROAD di Italia1, ha da sempre attirato l'attenzione del pubblico per il suo viso angelico e…
È lei la "Cattiva ragazza" che ha incontrato l'amore del pubblico proprio per la sua determinazione a costruirsi un percorso musicale autonomo sfruttando il suo talento di cantautrice e la sua voce che stringe il cuore all'ascoltatore, che sia suono…
Nell’intervista a Mons. Antonini annotazioni e spunti utili per i programmi dei candidati a Sindaco
Seconda al Festival di Sanremo con la canzone “Che sia benedetta”, cantata da Fiorella Mannoia, e prima come testo con Salvatore Mineo, Amara ora fa sussultare il cuore del pubblico con un album profondo ed una base artistica solida. Passo…
Incontriamo l’attrice barese Daniela Baldassarra, amica che conosciamo da qualche anno che ci porta un nuovo spettacolo che lei definisce "anteprima" a Taranto. Lo spettacolo di cui abbiamo dato notizia è  La principessa scalza.
In attesa della riproposizione a teatro dell'opera tragi-comica "Variabili umane" l'attrice-poliziotta Stefania Pecchini non tralascia il suo impegno lavorativo nella sua professione principale all'interno delle forze dell'ordine e nel dare esempio di come la vita sia una lotta e un…
Paola Lucrezia Anzelmo, fotomodella  scelta per molti marchi internazionali di gioielli e prodotti legati alla classe e all'eleganza, rappresenta la bellezza italiana amata di più dal mondo internazionale della bellezza.
Dieci anni dopo la prima missione e sei dalla seconda Paolo Nespoli, classe 1957, tornerà nello spazio per la terza volta. E si farà anche una passeggiata. "Per tutta una serie di ragioni - dice Nespoli in una intervista all'Agi - non sono riuscito a…

Utenti Online

Abbiamo 1049 visitatori e nessun utente online