ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1229)

Le considerazione del consigliere dell’unione dei comuni delle terre del mare e del sole Angelo Di Lena alle dichiarazioni apparse sui social da parte del vicesindaco di Leporano.
Le precisazioni del vice presidente della 2^commissione finanze tributi e bilancio Angelo Di Lena dopo le fuorvianti giustificazioni addotte dal sindaco di Pulsano sul caso cartelle pazze
Si potrà soltanto osservare la preparazione dei pasti.Di Lena convoca la commissione consiliare per il parere consultivo .I componenti della mensa scolastica saranno :
Nel centro storico si assiste ad un eccessivo transito e caotica sosta di auto. Interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta del gruppo consiliare “articolo uno”: ma sta funzionando la zona a traffico limitato nel centro storico (ztl)?
L’artigianato rivendica un ruolo importante nella Riconversione di Taranto. Non dimentichiamoci delle Imprese Artigiane tra cui quelle  dell’indotto Arcelor Mittal.
A Pulsano dilagano le cartelle imu e ici degli anni passati a cittadini che pagano regolarmente le tasse . La denuncia del consigliere di opposizione Angelo Di Lena.
Mancano poco più di due settimane all’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata, che coinvolgerà ex novo i quartieri Tamburi, Lido Azzurro e Paolo VI, rimodulando invece la modalità già attiva a Talsano, Lama e San Vito.
Trasparenza. Il consigliere Angelo Di Lena presenta le osservazioni al Piano triennale della corruzione del Comune di Pulsano. In data odierna il Consigliere comunale Di Lena ha presentato una serie di osservazioni alla proposta del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione…
“Basta soldi pubblici all’industria dei veleni, ora è il momento delle bonifiche e di un maxi risarcimento alla città di Taranto. I nuovi fondi per la ‘transizione giusta’ devono essere impiegati per Taranto e le bonifiche, non per la produzione…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 946 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa