ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Video del Giorno (265)

Ilnuovo video prodottodall’Università Statale di Milano èispirato da un giovane studentedella International Medical School. Il video non si focalizza sui dati, sull'offerta formativa, sui risultati e i prodotti della ricerca e nemmeno sulla posizione dell'Ateneo nei ranking internazionali, tutte informazioni…
Panini Comics per la campagna #nonfareilbullo pubblica fumetto da collezione Ieri a Roma il nuovo protagonista di Spider-Man ha aderito al movimento degli studenti di Lecce e ha lanciato un video messaggio
Il Primitivo di Manduria di Claudio Quarta ambasciatore della Puglia nel ciclo di seminari della XIX edizione del Vinexpo di Bordeaux, il tradizionale appuntamento mondiale del settore dove quest’anno si attendono oltre 48.000 visitatori. 
Non è la prima volta che pubblichiamo una poesia sonora di Maria Rosaria Longobardi Marylon, insegnante che si è dedicata sempre a creare favole e suggestioni per i più piccoli
Pubblichiamo il video dell'intervento in aula del Sen Dario Stefano che ci invia in redazione,  dell'ennesimo incidente in Puglia tra treni FSE che ha provocato panico e feriti. Sdegno del consigliere regionale del Pd Blasi.  L'incidente per la cronaca è…
Un successo la rappresentazione “Da Fernando ad Antonio” portata in scena dai gruppi parrocchiali all’Auditorium Tarentum. Ora il gran finale giorno 13: processione più festa in via Criscuolo
Trasmettere le notizie usando una sagoma di cartone, due telecamere, un paio di telefonini e i mezzi pubblici. Così alcuni giornalisti e artisti venezuelani hanno trovato un modo efficace per combattere la censura mediatica imposta dal regime di Nicolas Maduro.
All'indomani del decreto di vendita dell'Ilva, con le stime di esuberi confermate nella pianificazione, ivi compresa l'aspetto ambientale, coperture minerali ecc. il video pubblico della diretta fb con i rappresentanti locali del movimento 5 stelle, Beppe Grillo parla dell'archeologia industriale,…
Un orologio che comunica attraverso l’alfabeto Braille per facilitare la vita agli oltre 285 milioni di non vedenti nel mondo.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1227 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine