ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (821)

Bolzano ancora una volta in cima alla classifica della qualità della vita in Italia. Seguita, come l’anno scorso, da Trento e Belluno. Sono i risultati dell’indagine di ItaliaOggi-Università la Sapienza di Roma, domani in edicola, che fotografa anche quest’anno modelli…
Leggo dichiarazioni del ministro Salvini sulle questioni ambientali della Campania del tutto approssimative o non rispondenti al vero. Sarebbe opportuno che il ministro si documentasse.
Il Comune di Carosino, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Treno della Memoria” di Torino, promuove il presente bando per la partecipazione al progetto “Il Treno della Memoria 2019” approvato con delibera di Giunta Comunale n. 149 del 08/11/2018.
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Rifondazione Comunista sulla situazione di crisi del Comune di Taranto.  
Robotronix, Its Logistica Puglia e scuola Carrieri insieme per preparare gli alunni nel «problem solving».tudiare «Robotica» alle elementari?
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa del gruppo del partito democratico al Consiglio Comunale sulla vicenda dei consiglieri dimissionari
La Federazione Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista ed il Circolo "Peppino Impastato" di Taranto esprimono la loro vicinanza alle famiglie degli operai oggi vittime di un incidente mortale sul lavoro al quartiere Tamburi di Taranto.
Tagliandi in vendita attraverso il circuito Vivaticket. Tra gli ospiti, il tarantino alla corte di Uber e Facebook, uno dei protagonisti di Matera 2019 e il cantautore Brunori Sas
L’AQUILA – Giovedì sera una bella cornice di pubblico ha riempito la splendida Sala Rivera di Palazzo Fibbioni e ha salutato l’uscita del nuovo libro “L’AQUILA – Quarto di S. Maria”, edito da One Group Edizioni, l’ultima gemma di Mons.…

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1515 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa