ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (875)

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 03:23

Nadia Toffa: «Qua mi sento a casa mia»

Written by
Doppio appuntamento con la “sua” nuova città, per questa bresciana che è diventata, dopo la liturgia – per qualcuno un po’ blasfema dell’altro ieri mattina – TaranToffa. 
L'ACSI LABORATORIO URBANO MEDITERRANEO organizza Il corso, a cura del fotoreporter Cosimo Calabrese, che parte da un livello base, dura 26 ore e prevede un contributo di 110 € totali (comprensivi di tutto il materiale didattico).
Una giornata uggiosa non ha guastato la festa: Nadia Toffa è cittadina onoraria di Taranto.
L’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Taranto punta sul tema del rispetto reciproco e dà vita ad una campagna di crowdfunding per realizzare, all’interno dei 4 plessi scolastici di Isola Porta Napoli e Tamburi, il progetto “Diverse MENTI insieme”.
Doppio appuntamento per la conduttrice delle iene molto amata dai tarantini e anche da noi. Anche per la sua spontaneità e per la franchezza che ha avuto nel parlare della sua malattia che tanto ha fatto discutere.
Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 19.00 presso la sala convegni di Palazzo Marchesale-Carducci del Comune di Fragagnano (Ta), avrà luogo il pubblico convegno di presentazione della nuova edizione della “Passio Christi Freganianum”. 
Secondo appuntamento di presentazione del libro di Cesare Paradiso "Sull'altra riva". Stavolta é per venerdì 18 gennaio alle 17,00 presso la sala convegni della Biblioteca civica Acclavio.
Bari - Decreto sicurezza, Liviano: il presidente Emiliano ricorra alla Consulta in nome della Regione Puglia
Oggi la Gazzetta non sarà in edicola, lo hanno deciso i dipendenti che sono nella situazione di crisi della società editoriale. Qui ospitiamo il nuovo appello dell'Acquedotto Pugliese che rinnova il suo impegno con l'iniziativa #iostoconlagazzetta.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1593 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa