ANNO XI  Ottobre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (374)

Martedì, 17 Ottobre 2017 00:00

Parma fa scuola in tema di differenziata

Written by
Parma fa scuola in tema di differenziata: una delegazione del Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, ha fatto tappa in municipio per saperne di più sul modello Parma di raccolta porta a porta e di applicazione delle tariffazione puntuale. 
Spettacolo teatrale "Con la testa tra le nuvole” – di e con Alessandro La Rocca e Andrea Ruperti, organizzato dall’Associazione la Conta in collaborazione con La Compagnia Teatro Degli Orbitanti, che avrà luogo, con ingresso ad offerta libera, alle 20,45…
OTTAWA - Si aggiungono due tappe canadesi all’annuale missione di Goffredo Palmerini in Nordamerica. Dopo la sua consueta visita a New York, dove sara' ambasciatore d'Abruzzo dal 5 al 15 ottobre, impegnato in diversi eventi culturali nel mese che New…
Lumino (Slc Cgil Taranto): «Bene il Governo contro Mittal, ma si ricordi anche di Almaviva».«Esiste differenza tra la dignità dei lavoratori dell'IIva e quelli di Almaviva?
“Senza vergogna!” Questo è il titolo del manifesto e volantino distribuito nelle abitazioni del comune dal Movimento Democratico per Roccaforzata sulla condanna del Sindaco Pastore a due anni ed un mese.
Riceviamo e pubblichiamo - Piano emergenza comunale del Comune di Leporano (TA) – mancato allineamento alla DGR n.2181 del 26/11/2013.-
Riceviamo e pubblichiamo - Piano emergenza comunale del Comune di Leporano (TA) – mancato allineamento alla DGR n.2181 del 26/11/2013.-
La  mattina sarà dedicata alla visita delle quattro chiese rupestri di Mottola più importanti per architetture e affreschi : San Nicola, San Gregorio,  Sant'Angelo e Santa Margherita .
“Non guardare se il tuo bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Guarda quanta luce c’è nel vetro”, così recita l’aforisma dello scrittore Fabrizio Caramagna.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Sciopero della fame Ius Soli…

Utenti Online

Abbiamo 1580 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa