ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1166)

Taranto e Provincia : Maltempo, danni incalcolabili sulla litorale salentina : le dichiarazioni del consigliere e componente della segretaria provinciale della Lega - ionica Angelo Di Lena.
Continua il progetto “Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica”, la rassegna di workshop che suggerisce visioni alternative e non lineari dei film, guardandoli da un approccio diverso e più ampio, organizzato dall'ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo, questa…
Intendo stigmatizzare in modo netto il comportamento di alcuni consiglieri comunali che in una giornata di particolare allerta meteo hanno anticipano contenuti di atti di particolare rilievo per la cittadinanza prima ancora che gli stessi fossero addirittura adottati.
Vorrei  porre alle autorità competenti (Governo, Regione, Provincia e Comune) la giusta attenzione sulle infrastrutture e sulle possibilità derivanti dall'assegnazione dei giochi del Mediterraneo alla nostra città.
Ripercorrere il viaggio di San Pietro da Antiochia verso Roma, immaginare i luoghi del suo pellegrinaggio e scoprirne uno tra i più suggestivi, nel cuore di Taranto sulle sponde del mar Piccolo.
Nove tracce che abbracciano diversi generi musicali. Una produzione discografica sostenuta da Puglia Sounds, programma della Regione Puglia che promuove nuovi progetti finalizzati alla distribuzione e promozione musicale del territorio.
Fare del Mar Piccolo un parco regionale protetto? Adesso è possibile "grazie al voto favorevole del Consiglio regionale, che ringrazio tutto per la sensibilità dimostrata, con il quale la mia proposta di legge è stata approvata all'unanimità questa mattina".
Nella notte di Halloween è calato il sipario sulla rassegna cinematografica organizzata da Brigadoon, con il sostegno di Apulia Film Commission e del Centro Studi Cinematografici. Un pubblico appassionato e trasversale ha assistito alle proiezioni. Il direttore artistico Di Giorgio:…
Dopo aver letto le ultime affermazioni del signor Sindaco Di Cillo relativi al campo sportivo ci corre l’obbligo di fare un po’ di chiarezza.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1345 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa