ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Il ragazzo, colpito fra cuore e polmone, è in gravi condizioni.
Saranno celebrati sabato 10 febbraio. Casa Savoia ha reso noto che la tumulazione avverrà in forma strettamente privata nella Cripta Reale nella Basilica di Superga.
È successo nel Veronese, la ragazza è stata prima stordita con il taser dall'ex. Altri tre minorenni sono accusati di omissione di soccorso. 
Lollobrigida: "Non è possibile ancora calcolare fino in fondo i danni, domani il Cdm". Nuove evacuazioni a Forlì.  In Piemonte finita l'emergenza per la piena del Po. 
A perdere la vita è stato un 62 enne. Assieme a lui, all'ultimo piano di una palazzina di edilizia residenziale pubblica, viveva anche il fratello 61enne sordomuto, rimasto gravemente ferito. 
Ad Airuno un'impresa specializzata in edilizia sostenibile ha ottenuto un appalto da 10 miliioni per dimezzare i consumi di un complesso di 58 appartamenti.
Il crollo del ghiacciaio con undici vittime, ha riacceso i conflitti tra le due regioni per la competenza sulla Regina delle Dolomiti. Ora si discute sulla riapertura a fini turistici.
Nella classifica pubblicata oggi sul 'Sole 24 ore'. Il capoluogo della Sardegna è leader per speranza di vita a 65 anni: 21,7 anni. 
Sequenza di cinque scosse, sempre al largo delle Eolie, tra le 3.57 e le 5.58, di magnitudo compresa tra 2.7 e 3.1 e una profondità tra 11 e 78 chilometri.

Utenti Online

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine