ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

C’è tempo fino al 10 ottobre per richiedere gli eco-bonus regionali destinati alle imprese dell’Emilia-Romagna per la sostituzione di veicoli commerciali inquinanti con nuovi mezzi per il trasporto merci.
Sono aperte le iscrizioni per il Workshop Base sulla progettazione con i FONDI EUROPEI DIRETTI, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 a Senise (Pz).
FerragOstia Antica Con l’Estate Romana nel Borgo di Ostia Antica, da mattina a notte fonda, due giorni di eventi gratuiti tra performance, spettacoli e arte Con Felliniana di Ondadurto Teatro, Nando Citarella e i suoi “Tamburi del Vesuvio”, visite guidate narrate e molto altro 14 – 15…
Roceviamo e pubblichiamo - Come annunciato dal gruppo consiliare Movimento Democratico per Roccaforzata all’indomani del Consiglio Comunale di martedì primo agosto che avrebbero chiesto un incontro urgente al Prefetto di Taranto, la risposta dal Palazzo del Governo di Via Anfiteatro…
Riceviamo e pubblichiamo . Ci sono volute infatti alcune settimane ma alla fine, lunedì 31 luglio, il nuovo sindaco si è insediato e ha letto il suo discorso con le linee programmatiche di governo. Comincia dunque il lavoro del nuovo…
Venerdì, 04 Agosto 2017 00:00

La Resistenza Umanitaria in Abruzzo

Written by
Ho sentito tanti racconti dell’Italia, dai prigionieri di guerra… gente la cui vita era stata spesso salvata dall’aiuto del tutto disinteressato di famiglie di contadini,che non avevano nessuna particolare ragione per soccorrerli se non quella della solidarietà umana.Eric Hobsbawm
Grazie al Molo Sant’Eligio, è disponibile il servizio di noleggio barche senza patente a Taranto. Vantaggi esclusivi per i possessori della City Card
Il resoconto delle due giornate: 30 e 31 luglio nella tradizione ed identità linguistica e culturale.
XII EDIZIONE  26 luglio/ 20 agosto – piazzetta Santi Medici, Massafra (Ta)  Mercoledì 2 agosto “Orecchie” di Alessandro Aronadio, giovedì 3 agosto Oscar Iarussi col suo libro “Andare per il luoghi del cinema”.

Utenti Online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine