ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

(Lnews - Pozzolengo/Bs) L'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia Simona Bordonali ha partecipato alla conclusione del campo scuola 'Anch'io sono la Protezione Civile' di Pozzolengo (Brescia).
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Gruppo Consigliare del Comune di Roccaforzata, località in provincia di Taranto, il cui sindaco è stato coinvolto nella vicenda di corruzione avvenuta nella Marina Militare jonica.
Lo spettacolo della nota cartoon cover band chiuderà la quarta edizione della manifestazione organizzata dal Symposium Cafè insieme a Nakama Comics & Manga. Per l'occasione porterà in scena “La Nerdina Commedia”. Start ore 22
Verrà inaugurata sabato 29 luglio alle 19:00 - nell’atelier d’arte della Bottega Mastro a Grottaglie la prima Personale della pittrice Maria Giovanna Campagnolo
Goffredo Palmerini incontra gli italiani che hanno dovuto lasciare il loro paese, raccoglie storie e le racconta con stile amabile nei suoi libri. Il più recente sta riscuotendo consensi ovunque, anche oltre confine.
Le risorse del Governo per l’area ionica ci sono, ma la Regione Puglia non sa come utilizzarle. “Quando si fa della salute dei cittadini un semplice argomento demagogico, la politica lascia spazio solo alla ricerca di mere aspirazioni di potere personale”.
A Massafra, tra gli altri, Michele Riondino, Oscar Iarussi, Carlo D’Amicis, Davide Barletti, Anna Ferruzzo, Silvia D’Amico, e i Revolving Bridge.
L’intero ricavato delle vendite a “Casa Vidha” di Padre Alfredo Souza Dorea. Appena pubblicato l’album tributo “Controcorrente” dall’associazione “La Voce delle Donne”. Alla chitarra Pasquale Giuseppe Quaranta, in arte P40
Musica e architetture virtuali, "tenute" insieme dalla voce  narrante di Paola Quattrini per uno degli appuntamenti clou dei Cantieri dell'Immaginario, proposto da I Solisti Aquilani: Pensando e riascoltando Santa Maria Paganica.

Utenti Online

Abbiamo 794 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine