ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

L’assegnazione del XXVII Premio Vrani, promosso e organizzato dal Circolo Culturale Ricreativo di Borgagne e sponsorizzato da Apol – Lecce, avrà luogo domenica 30 luglio alle ore 21,00 a Borgagne in Piazza Sant’Antonio.
Il mistero più clamoroso degli ultimi cent’anni, il più falso per moltissimi (non per tutti) fa riparlare di sé – semmai si sia smesso – questo fine settimana a Rennes-le-Château, villaggio arroccato nel dipartimento francese dell’Aude in Occitania, che è…
La rassegna itinerante dedicata alle storie di vita e di resistenza. Il Premio Magna Grecia Awards "Eccellenza – Franco Salvatore" al prete sotto scorta Don Antonio Coluccia
La Resistenza umanitaria in Abruzzo, l’aiuto dato nell’autunno del 1943 dalla gente comune ai militari alleati in fuga dal Campo 78 di prigionia tedesco a Fonte d’Amore, nei pressi di Sulmona, accolti e protetti a rischio della propria vita.
Palazzo Farnese di Ortona dal 30 luglio al 30 settembre 2017. Promossa dalla Associazione Romano Canosa per gli studi storici sarà inaugurata il 29 luglio 2017 ore 18,00 a Palazzo Farnese di Ortona, la mostra dedicata a Tommaso Colonnello (1896 –…
FIRENZE - Un pacchetto di itinerari turistici inediti che permettono al visitatore di conoscere e riscoprire l'artista pistoiese Marino Marini da angolazioni diverse, è stato elaborato dallo staff del Museo Marini di Pistoia, con il supporto di giovani storici dell'arte…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Arci Gay Taranto 
Offrire una formazione crossdisciplinare e professionalizzante che combina i saperi della ricerca storica con il mondo della produzione, dell'organizzazione e della comunicazione culturale.
Attentato a Gerusalemme: tre terroristi palestinesi hanno aperto il fuoco su un gruppo di poiziotti alla Lion's Gate (Porta del Leone) nella Città Vecchia. I poliziotti, scrive Jerusalem Post,  sono stati in grado di rispondere rapidamente e uno scontro a fuoco…

Utenti Online

Abbiamo 966 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine