ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Festeggiato oggi presso la suggestiva cornice dell’Abbazia di Vallombrosa, a Reggello (FI), San Giovanni Gualberto Patrono dei Carabinieri Forestali.
E’ stata abbandonata, bistrattata e umiliata, ma ha mantenuto intatta la sua bellezza e finalmente si è rialzata. Lampedusa, l’isola simbolo dello sbarco dei migranti e delle tragedie in mare torna ad essere una delle mete più ambite dai turisti…
Riceviamo e pubblichiamo - In riferimento alle vicende relative alla realizzazione del nuovo impianto di depurazione a servizio degli abitati di Manduria, Sava e relative marine, Acquedotto Pugliese chiarisce che i lavori in corso riguardano esclusivamente la realizzazione del depuratore…
Martedì, 11 Luglio 2017 00:00

Corato, una barlettana è miss Miluna

Written by
Nel week end si sono svolte due tappe di Miss Italia organizzate dall'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo E a Otranto una foggiana è miss Aipitour Puglia, la prima prefinalista nazionale della regione.
Questa mattina (ieri ndr)  sulla Torre di Arnolfo, è stato ricordato il tragico bombardamento della città giapponese di Gifu.
Il secondo evento della serie “Cicloamici sotto le stelle”: rinfrescanti pedalate serali  www.cicloamici.it/sotto_le_stelle.htm - Mesagne, domenica 9 luglio ore 20,30 Piazza Orsini del Balzo
Roberto D'Antona, viene da Carosino, dalla nostra terra jonico tarantina questo regista e attore che approda al grande schermo con questo film che sarà, come si dice e com'è scritto nella locandina manifesto, prossimamente al Cinema. Da non perdere
ROMA – Il 30 giugno è l’Asteroid Day, la giornata che dal 2014 promuove la consapevolezza globale sul pericolo di asteroidi a rischio di impatto sulla Terra, riconosciuta anche dall’Onu.
Ilnuovo video prodottodall’Università Statale di Milano èispirato da un giovane studentedella International Medical School. Il video non si focalizza sui dati, sull'offerta formativa, sui risultati e i prodotti della ricerca e nemmeno sulla posizione dell'Ateneo nei ranking internazionali, tutte informazioni…

Utenti Online

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine