ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Giovedì, 23 Marzo 2017 00:00

Stephen Hawking viaggerà nello spazio

Written by
Volare nello spazio? Non ci ha pensato due volte Stephen Hawking e ha detto "immediatamente sì". L'astrofisico dell'università di Cambridge ha accettato al volo la proposta del patron di Virgin, Richard Branson, che gli ha offerto un "passaggio" nello spazio sulla…
Londra  (Regno Unito) - Londra sotto attacco. Diverse persone, almeno un morto e 12, sono rimaste ferite al Parlamento britannico.  
I filmati degli esperimenti americani con le bombe atomiche sono stati pubblicati per la prima volta sul canale Youtube del Lawrence Livermore National Laboratory
Il Cav. Alfredo Luigi CONTI Presidente Movimento Taranto, Diritto di Volare! Ci invia il video sulle periferie di Taranto invase dai rifiuti. Ecco la sua esternazione: “abbiamo il sacrosanto diritto di avere i normali servizi ed essere trattati da cittadini…
ROMA – La lava e la neve. Sono i due elementi che hanno provocatol’esplosionedi oggi sull’Etna, esplosione in cui dieci persone sono rimaste ferite.Cos’è successo?Il vulcano siciliano è ricoperto dalla neve, la quale si è sciolta dando luogo a delle…
Un'intervista seria si è involontariamente trasformata in un episodio comico, grazie all'irruzione sulla scena di due bimbi. E il video è subito diventato virale sulla Rete. 
Venerdì, 10 Marzo 2017 07:28

Belgrado la capitale della Serbia

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 04'01" Suggestive immagini video di Belgrado - video di Nenad J.
La polizia ha diffuso le fotografie degli oggetti recuperati sul luogo degli scontri, durante la manifestazione anti Salvini. Pezzi di ferro, mazze, pietre, petardi e maschere di pulcinella sono state raccolte dagli agenti della Questura di Napoli. fonte Polizia
Lunedì, 06 Marzo 2017 10:51

Astana la capitale del Kazakistan

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 04'06" Suggestive immagini video di Astana - video di Ben Sedin

Utenti Online

Abbiamo 941 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine