ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Non si può credere che la pigrizia imponga regole che restano immutate nel tempo. Promesse elettorali che restano nel limbo delle intenzioni. 
l "Movimento di associazioni e cittadini per l’aeroporto" comprende ma non giustifica lo stupore di tanti concittadini sui social, frutto di messaggi sbagliati provenienti da anni dagli organismi regionali.
Discarica di Grottaglie. L’europarlamentare tarantina già nel 2017 aveva segnalato le criticità del sito per il quale ieri sono state poste agli arresti diverse persone.
Dramma sfiorato in una scuola media leccese: matita acuminata nel sedere ad un compagno di classe. Operato in chirurgia, ora sta bene. Lo “Sportello dei Diritti”: siamo responsabili dell’educazione dei nostri figli e dei loro atti. Più attenzione e controllo…
L’Europarlamentare Rosa D’Amato (nella foto) e i Deputati Francesca Galizia e Giuseppe L’Abbate del Movimento 5 Stelle incontreranno le Associazioni Regionali della Pesca (Alleanza delle Cooperative Italiane e Federpesca) e i pescatori delle marinerie pugliesi in un incontro pubblico che…
Taranto -“Siamo molto soddisfatti perché oggi diamo inizio al percorso che in pochi mesi permetterà a coloro che vivono la fragilità di trovare un ambiente idoneo all’accoglienza e all’accompagnamento del paziente malato e sofferente.
Se avrai voglia di volare...è scritto sul volantino che presenta Cristina Acquistapace, donna consacrata nell'Ordo Virginum della diocesi di Como.
Il Comune di Lecce ha abolito la tassa sui passi carrabili sin dal 2001. Lo Sportello dei Diritti: restituisca a chi ha già pagato e revochi in autotutela gli accertamenti. 
«Siamo stanchi di assistere alle morti che si susseguono negli anni. Ad ArcelorMittal chiediamo di andare oltre gli obblighi sanciti dal Piano Ambientale e gli impegni assunti con l'Addendum.

Utenti Online

Abbiamo 1160 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine