ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Programma Domenica 21 ottobre 2018 ore 6.30- partenza da Taranto c/o la Concattedrale ore 9.30- arrivo a Viggianello, passeggiata e raccolta di funghi e castagne con guida all'interno di un castagneto privato ore 12.00- degustazione di caldarroste e vino
L’AQUILA - Venerdì 28 settembre, ore 17, presso Auditorium “E. Sericchi” – BPER, Via Pescara 2, L’Aquila, verrà presentato il nuovo libro di Gianfranco Giustizieri Antologia sommersa sulla scrittrice aquilana Laudomia Bonanni.
È una lunga serie di rilievi quella mossa, all’indirizzo dell’operato di Apulia Film Commission, dal consigliere regionale del Gruppo Misto, Gianni Liviano, e tutti racchiusi in una interrogazione a risposta scritta indirizzata al presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo, e…
Inaugura martedì 25 Settembre, alle 18, presso la cooperativa sociale Anemos (viale Ramazzini 33, ex-Maffia) di Reggio Emilia, “FuoriDinamico.
FIRENZE - Arriva anche in Toscana la campagna nazionale "Nonno ascoltami! - L'ospedale in piazza", promossa da Udito Italia onlus, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio e del Ministero della Salute e con il supporto dell'Oms. Giunta alla nona…
Dal più vecchio, 800 anni, al più alto, 40 metri. Il censimento nei singoli territori. Gazzolo: "Ricchezza e patrimonio da tutelare"
Riceviamo e pubblichiamo. “Fare chiarezza sulle eventuali ricadute ambientali e sanitarie provocate dalle emissioni prodotte dal cementificio Cementir di Taranto, in particolare dal co-incenerimento nei forni”.
Riceviamo e pubblichiamo. Corso di chitarra classica o popolare, aperto a tutti, tenuto da GIAN PIETRO MARAZZA, che avrà luogo, il SABATO, dal 6 ottobre 2018, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 circa, nella sede della Casa delle Culture e…
Nella Sala Mostre della Provincia dal 24 settembre al 4 ottobre 2018. Amici miei, andiamo avanti senza fermarci!” è il titolo della mostra d’arte di Federico De Giorgi che esporrà le sue opere pittoriche nella Sala Mostre della Provincia (corso Nizza,…

Utenti Online

Abbiamo 817 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine