ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1089)

Dance in the world”la danza che unisce i popoli 2 luglio, ore 20.30, piazza Regina Margherita, Grottaglie (Taranto) La danza e la musica che uniscono i popoli del mondo. Si chiama “Dance in the world” la prossima edizione del Gala della danza sportiva…
Martedì 11 giugno, alle ore 9.30, presso il Monumento “Caduti del Lavoro, del Dovere e del Volontariato” in Piazza Vittorio Veneto sarà deposto un omaggio floreale in ricordo delle vittime del lavoro
Hanno preso il via i lavori di completamento del percorso naturalistico ciclabile del Parco Astichello verso via Bedeschi.
Sabato 22 giugno, ore 11:30 Fondazione Matera Basilicata 2019 Sala Community/ Stampa Complesso di Santa Lucia Via La Vista, n.1 Matera
Stavolta il borgataro trova una sorpresa, l’apertura di una salumeria ad angolo, come si faceva spesso una volta, per stare su due vie ed è una novità, sempre da sottolineare, tra strade sempre più buie e saracinesche abbassate.
Il consigliere Angelo Di Lena, presidente della 4^commissione servizi sociali e pubblica istruzione interviene sul sistema integrato di educazione e istruzione con rimodulazione del finanziamento.
Il comune di Faggiano continua ad inviare multe relative al rilevatore di velocità installato fino al 31 dicembre 2018, malgrado le pronunce sfavorevoli dei giudici.
In programma inizialmente per sabato 1 e domenica 2 giugno, La Notte Bianca dei Bambini slitta a fine mese a causa delle avverse previsioni meteo.
«Guiderò un’opposizione dura, meticolosa, sempre vigile. Leporano non perderà il mio impegno». Con queste parole, l’avvocato Angelo D’Abramo ha sciolto la riserva sul suo futuro all’interno del consiglio comunale, dove siederà con Danilo Secondo in rappresentanza della lista civica “Leporano Futura”.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa