ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1090)

«Guiderò un’opposizione dura, meticolosa, sempre vigile. Leporano non perderà il mio impegno». Con queste parole, l’avvocato Angelo D’Abramo ha sciolto la riserva sul suo futuro all’interno del consiglio comunale, dove siederà con Danilo Secondo in rappresentanza della lista civica “Leporano Futura”.
“Per ricordare Francesco Vaccaro, il nostro giovane concittadino deceduto a causa di una tremenda malattia, e per portare avanti la sua battaglia contro l’inquinamento e il suo motto "Arrendersi? Mai!!!" , ho deciso di donare tre borse di studio, da…
Venerdì, 31 Maggio 2019 06:16

Due giorni per celebrare John Fante a Pescara

Written by
Sabato 1° giugno e domenica 2 giugno, a partire dalle 19:00, la “Scuola Macondo – l'Officina delle Storie” ospiterà un evento dedicato a John Fante, nato in collaborazione con il John Fante Festival “Il dio di mio padre” di Torricella…
"Vogliamo esprimere i nostri complimenti a tutti i candidati sindaco del centrosinistra che hanno portato avanti, con impegno e serietà, la campagna elettorale alle amministrative del 26 maggio.
E’ tema di questi giorni la nota del 21 maggio scorso, indirizzata dal sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, alla Direzione generale per le autorizzazioni ambientali del Ministero dell’ambiente, attraverso la quale il Comune di Taranto ha formalmente richiesto il riesame…
Il consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena incontra i pendolari dei comuni per discutere della conferenza dei servizi sulle problematiche regionali del trasporto pubblico jonico che si svolgerà giorno 3 presso la Regione Puglia.
Report Annuale Integrato: un passaggio determinante sul cammino della sostenibilità gestionale In crescita il Valore della Produzione (548,2 milioni di Euro) e Investimenti (146,8 milioni di Euro)
La Soddisfazione Del Consigliere Angelo Di Lena: “Una grande vittoria. Prendiamo atto che finalmente il giudice si è espresso sull’autovelox sulla Pulsano - San Giorgio, annullando la multa ai cittadini".
Giovanissimi di 14 e 15 anni si cimentano nel mondo del business e del sociale Un’originale sito con le migliori location per i party dei giovani per la 1°A e un servizio sociale innovativo di allerta sui rischi del gioco d’azzardo…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1087 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa