ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Dalla Tuscia alla Ciociaria, passando per la Valle dell'Aniene e i Castelli Romani, c'è tempo fino al 12 maggio per partecipare al bando da 4,5 milioni di euro.
Il puzzle è complesso, anche perché i pezzi da inserire vengono da diverse città italiane con diversi equilibri nei partiti che compongono il centrosinistra e il centrodestra. La parola definitiva arriverà comunque dai tavoli romani dei leader nazionali.
L'uomo, educatore e attivista del movimento "Priorità alla scuola", ha due figli di 14 e 16 anni.
Rinuncia formalizzata. Come apprende l'Adnkronos i legali di Pietro Morreale, Giuseppe Di Cesare e Angela Barillaro, hanno rinunciato al mandato di difesa per il 19enne, arrestato con l'accusa di avere ucciso la fidanzata, Roberta Siragusa di 17 anni a Caccamo…
Martedì, 08 Dicembre 2020 18:02

Beppe Sala si ricandida a sindaco di Milano

Written by
Lo ha annunciato su Facebook: "dopo 4 anni di straordinaria crescita voglio ancora guidare la trasformazione della città".
Monito del governatore del Piemonte: "Quello che ho visto ieri in alcune vie a Torino è qualcosa che mi riporta con la mente in estate e non possiamo permettercelo". Boccia: 'Nel Dpcm il tema non è il ricongiungimento ma la sanità'.
Dalla Svizzera alla Svezia, sono diversi i Paesi che - nonostante l'aggressività dell'epidemia - terranno aperti gli impianti sciistici.
C’è Domenico Tallini, presidente del Consiglio regionale della Calabria, fra le 19 persone indagate nell’ambito dell’operazione 'Farmabusiness' condotta dalla Dda di Catanzaro contro la cosca Grande Aracri di Crotone.
Nell'esecutivo si ricorda che quei principi scientifici erano stati condivisi, che lo schema non può essere modificato in un momento in cui si è arrivati ad oltrepassare la soglia delle 700 vittime in un giorno. Ma il muro contro muro resta.

Utenti Online

Abbiamo 1286 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine