ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1166)

La realtà dei fatti con le precisazioni del consigliere Angelo Di Lena. In seguito alle svariate aggressioni di cani randagi ad alcuni cittadini e dopo aver letto in queste ore la posizione del collega di maggioranza delegato alla sanità  che generalizza le…
Taranto - Domenica si conclude il “WakeUp Gospel FEST" con un grandioso concerto gospel al Teatro Nuovo di Martina Franca, presentato dal popolarissimo attore e conduttore RAI Beppe Convertini;
Dopo l’Istanza del consigliere comunale Angelo Di Lena il comune di Pulsano ha annunciato la data di inizio del servizio mensa per il 12 novembre!
I genitori lamentano i ritardi dell’avvio della mensa scolastica a pulsano e il consigliere Angelo Di Lena interpella l’amministrazione.Il servizio mensa è in ritardo rispetto all’avvio del nuovo anno scolastico ed è polemica a Pulsano.
Martedì, 29 Ottobre 2019 05:21

Taranto - l’archeologia entra nelle scuole

Written by
Al via laboratori di archeologia sperimentale e viaggi d’istruzione della cooperativa Polisviluppo Conoscere la storia, toccarla con mano e diventare cittadini consapevoli, forti delle proprie radici.
Il 14 febbraio scorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il testo del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, la cosiddetta Riforma del Fallimento.
Il Consigliere dell’ Unione dei comuni Angelo Di Lena sollecita La Dr.Ssa Bellomo e la Polizia di Taranto a prendere seri provvedimenti non solo con controlli  da parte degli agenti del Commissariato Borgo e delle Volanti, supportati dalla Polizia Locale di…
«Poco personale, va garantita sicurezza agenti e detenuti»  Appresa dai quotidiani locali la notizia denunciata dal Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) circa il tentativo di suicidio da parte di una detenuta presso la Casa Circondariale “Carmelo Magli” di Taranto, l’on. Gianni…
Il mare per superare un disagio e integrarsi: è la mission dell'Associazione di Promozione Sociale "Salpiamo" che promuove e diffonde la cultura del mare e della navigazione a vela come mezzo educativo, riabilitativo e d’integrazione sociale.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1222 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa