ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena Giovedì 23 Aprile tra i vari punti all’ordine del giorno discuterà in consiglio comunale una istanza per sapere se il Comune intende ripresentare il bando per ncc.L'idea di un bando del comune…
Napoli - Con il garante regionale dei detenuti Samuele Ciambriello c'era il responsabile sanitario delle carceri cittadine il dott. Lorenzo Acampora e Tueff, il rapper napoletano impegnato nel sociale e dalla parte degli ultimi, che si è mobilitato per la…
Il lusso sostenibile di Conceria Superior a servizio della comunità, celebrazione del nostro patrimonio culturale, anche attraverso il lavoro di artigiani locali. Una donazione per la ristrutturazione del Monastero Agostiniano di Santa Cristiana
Il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena : "Passata la festa, consumate le uova , ora la cittadinanza aspetta risposte concrete dall’Amministrazione per risolvere i problemi della vita quotidiana" .
L’amministrazione comunale di Pulsano dona - ma non a tutti - 800 uova di Pasqua ai bambini delle scuole inferiori invece di aumentare il contributo per le famiglie ed aiutare tutti. Il disappunto del consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena…
Pubblichiamo comunicato del segretario provinciale Uilm Taranto Antonio Talò, in merito alle misure di prevenzione sull'emergenza coronavirus da adottare negli stabilimenti. 
Pubblichiamo comunicato del segretario provinciale Uilm Taranto Antonio Talò, in merito alle misure di prevenzione sull'emergenza coronavirus da adottare negli stabilimenti. 
Nello scorso febbraio è nato a Taranto il “Gruppo Donne per la città” composto da donne, prevalentemente impegnate in ruoli istituzionali, che hanno dedicato la propria carriera al bene della comunità jonica.
Taranto - Continua incessantemente il lavoro delle volontarie dell’ associazione Onlus Madonna delle Grazie nella distribuzione di mascherine e beni alimentari alle famiglie disagiate.

Utenti Online

Abbiamo 1253 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine