ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

I ristoratori "chiuderci un'enorme ingiustizia, Ci sentiamo abbandonati"
Venerdì, 23 Ottobre 2020 11:07

Covid, anche Sicilia verso coprifuoco

Written by
Riunione della giunta regionale nella tarda serata di ieri. Il governo, insieme al comitato scientifico, ha valutato nuovi provvedimenti restrittivi per arginare l'incremento dei casi di Coronavirus in Sicilia, dove ieri si sono registrati 796 nuovi contagi.
"Sono trent'anni che faccio politica, ma mai come in questi mesi mi sono sentito davvero un deputato. Ho rappresentato una speranza per tutti quelli che non volevano arrendersi a un clima di morte, di disperazione e di paura della 'peste'".…
"Ho deciso di fare un passo di lato: non correrò nuovamente per la carica di Sindaca della Città di Torino. È una scelta di coerenza. Mi sono candidata nel 2016 accettando delle regole e facendo della coerenza un faro della…
Intervento dei vigili del fuoco, circa cento persone sono state evacuate.
Il10 ottobre piazza Duomo si trasformerà in una monumentale "installazione" di bauli divenuti simbolo di questa mobilitazione internazionale.
Semaforo verde dal Tribunale di Aosta all'avvocato Carlo Taormina sull'esecuzione. Il Tribunale di Aosta dà ragione all'avvocato. Contenzioso nato per il mancato pagamento dell'onorario al legale da parte di Annamaria Franzoni e dal marito Stefano Lorenzi.
A quanto apprende dall'Adnkronos, Ridha Mahmoudi, arrestato per l'uccisione di don Roberto Malgesini avrebbe ritrattato durante l'interrogatorio di stamane con il giudice delle indagini preliminari.
La vittima è Don Roberto Malgesini, prete noto in città per l'impegno nei confronti dei senzatetto. L'aggressore, uno dei migranti che aiutava, si è costituito ma non è ancora chiaro il movente.

Utenti Online

Abbiamo 916 visitatori e nessun utente online