ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

"Il Diavolo se ne va solo quando lo vuole il Signore". In un libro postumo il racconto della nomina e le vittorie, ma anche le sconfitte
Oltre alle degustazioni enogastronomiche, è ricco il programma di iniziative che il 15 e 16 settembre completeranno la seconda edizione della manifestazione nell'incantevole cornice del Molo Sant'Eligio: dalla gara di hamburger alle esposizioni, passando per la musica e il cinema 
Il rapporto di Save the Children rivela che un bambino su due non ha accesso alla mensa scolastica. Con conseguenze drammatiche sull'abbandono
Troppo tempo perso per gli imbarchi durante l'estate, così la compagnia cambia ancora le regole. Ryanair cambia ancora le regole sui bagagli.
“Comunità, territorio, prodotto: il modello dei presìdi Slow Food” è il tema del dibattito che si svolgerà, a Carosino, nell’ambito dell’edizione 2017 della “Sagra del Vino”.
Martedì, 05 Settembre 2017 00:00

Sagra del vino Carosino - programma

Written by
Dal 7 al 9 settembre a Carosino torna la Sagra del Vino, con la fontana della centrale piazza Vittorio Emanuele III, che tornerà a zampillare vino.
Sono passati nove anni da quanto The Tea Man ha iniziato il suo lungo viaggio. Lo chiamano così perché, dal 2008, si sposta per il Nord America offrendo tazze di tè agli sconosciuti. Ne ha servito più di 30mila, tutte gratuite, a…
Dino Impagliazzo, 87 enne ex dirigente in pensione, sfama oltre 250 persone al giorno gratuitamente grazie a prodotti alimentari invenduti o in prossima scadenza, che riceve gratuitamente da negozi, supermercati o dalla grande distribuzione.
È stata prorogata a venerdì 8 settembre la data di iscrizione alla Festa dei Vicini. Per partecipare è sufficiente scaricare la scheda di adesione dalla pagina http://www.comune.torino.it/festadeivicini/ e, dopo averla compilata, inoltrarla all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. della Direzione Decentramento Giovani Pari opportunità.

Utenti Online

Abbiamo 809 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine